MyBeautyBox – Surfin’ Beauty

Voglia di mare, di spiagge di sabbia bianca e fondali cristallini, accompagnati dal dolce rumore delle onde. Ovunque si è deciso di trascorrere le vacanze estive, mai dimenticare di portare con sè un kit di cosmetici da viaggio come quello proposto da MyBeautyBox – Surfin’ Beauty che racchiude tutta la freschezza di prodotti indispensabili sotto il sole:

La Roche Posay – Anthelios XL Comfort crema solare SPF 50 (Full size 50ml)
Crema solare dalla protezione molto alta, resistente all’acqua, ideale per pelli sensibili o intolleranti. Previene macchie pigmentate e irritazioni.

La Roche Posay – Postthelios gel doposole (Travel size 100 ml)
Trattamento doposole emolliente adatto a viso e corpo. Arricchito con agenti relipidanti e acqua termale che riparano la cute dai raggi solari.

Merci Handy – Shampoo secco (Full size)
Leggerezza, dolcezza, profumo delicato… Il nostro adorato marchio francese ha preso il problema alla radice creando solo per voi lo shampoo secco dei sogni. Medaglia d’oro del ritardo mattutino o rock star, sfoggerete sempre una sontuosa criniera da unicorno selvaggio. Nella fragranza Hello Sunshine, Flower Power o Namaste. Il must have in vacanza!

Swisscare – Emul-Sal Crema Corpo Drenante, Snellente e Lipolitica (2 Full size)
Prodotto per il corpo a base di sale marino e un mix di alghe, ad effetto drenante e lipolitico, stimola le funzioni fisiologiche dell’epidermide mantenendo elasticità, tonicità e levigatezza. Fondamentale per la prova costume e perfetto da mettere in valigia, grazie al formato pocket.

Navi – Pure Refreshing Cleansing Gel (Travel size 15 ml)
Detergente ultra-delicato per il viso alla fragranza rinfrescante di limone e lime, addolcita dall’estratto di fiori di sambuco. La sua formula sfrutta le straordinarie proprietà ultra-idratanti del succo di cetriolo, combinandole con quelle lenitive dei fiori di sambuco e del pantenolo, che attenuano rossori e irritazioni. La vitamina E penetra nelle cellule, producendo benefici effetti anti-ossidanti. Libera la pelle dalle impurità, conferendole un aspetto sano e luminoso e rendendola morbida e idratata.

Biokap – Maschera Nutriente Riparatrice (Travel size 50 ml)
Con FitoKeratina da Riso, Olio di Mandorle Dolci bio e Ceramidi Vegetali è ideale come trattamento intensivo per capelli secchi, sfibrati, fragili e con doppie punte. La sua formulazione ricca di principi attivi naturali contrasta la secchezza e ristruttura il capello, donando setosità e lucentezza ai capelli e lasciandoli piacevolmente profumati. Bastano solo 2 minuti!

Abbonamento a MyBeautyBox con il 15% di sconto

I cofanetti MybeautyBox riservano fantastiche sorprese ogni mese con decine di nuovi prodotti di brands prestigiosi del settore della bellezza. Da oggi chi desidera abbonarsi può usufruire di uno sconto aggiuntivo del 15% inserendo in fase di acquisto il codice coupon TRENDY15

5 Risposte

  1. Marjorie

    This beautybox looks amazing. Love La Roche-Posay Brand!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  2. Gioia

    Wow quanti prodotti fantastici, tutti marchi ottimi e costosi. TOP!

  3. Susana Alvarez Piña

    Geniales productos
    Bbss de Susana de piñadelys.com