MyBeautyBox – Food is Beauty

Se è vero che ciò che mangiamo ha un effetto diretto sulla pelle e seguire una dieta sana ricca di antiossidanti, vitamine, collagene e aminoacidi può fare la differenza tra una carnagione fresca e luminosa e una stanca, opaca e segnata, allora perché non mettere sul viso quello che, solitamente, ingeriamo con gli alimenti? I nuovi prodotti di bellezza vengono più spesso trattati con un piglio “gastronomico” che scientifico, tanto che le tendenze alimentari stanno influenzando il mondo della cosmesi. Ecco dunque il menù di MyBeautyBox Food is Beauty di aprile 2021, per prendersi cura del proprio corpo dalla testa ai piedi:

Weleda – Skin Food | Travel size 30 ml
Estratti calmanti di viola tricolor, camomilla e calendula sono il cuore della formulazione. Ricca, nutriente e di facile assorbimento, migliora le funzioni della barriera protettiva della pelle. Dona intensa idratazione, riduce prurito e lascia la pelle morbida ed elastica. È amata in tutto il mondo come ricco e intensivo trattamento d’emergenza per la pelle secca e screpolata.

Kiko Milano – Unlimited Foundation | Full size 30 ml
Nuovo fondotinta fluido e leggero a lunga tenuta fino a 24 ore*. No- Transfer.
La sua texture ha un tocco morbido e vellutato e un’applicazione estremamente scorrevole e sensoriale;
assicura un comfort duraturo, per tutto il giorno, ha un finish natural matte e una coprenza modulabile, per un risultato altamente professionale.

Jowaè – Concentrato Di Giovinezza Detox Luminosità Notte | Full size 30 ml
Ai Lumifenoli antiossidanti & Tè nero fermentato. Contrasta il colorito spento e uniforma l’incarnato, favorisce la giovinezza della pelle e aumenta l’efficacia dei trattamenti successivi. Per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. 94% di ingredienti di origine naturale.

Phyto – Phytojoba | Travel size 50 ml
Maschera dalla texture cremosa, per capelli facili da districare e leggeri.
Arricchita con olio di Jojoba, ripristina il film idrolipidico e rinforza la fibra capillare, proteggendola, così, dalla disidratazione.

Gum – Scovolino Gum Soft Picks Advanced | Full size 30 pezzi
Delicati e facili da usare, questi scovolini monouso sono dotati di setole in gomma super morbide e garantiscono una pulizia interdentale completa.
Grazie al moderno design curvo, possono raggiungere facilmente le aree di difficile accesso come i denti posteriori. Un’ottima scelta anche per chi ha spazi interdentali particolarmente stretti, ponti, apparecchi ortodontici o gengive fragili.

Sant’Anna Beauty – Hyaluronic Acid | Full size 150 ml
Studi scientifici hanno dimostrato
che l’assunzione di acido ialuronico diminuisce la profondità delle rughe, aumenta l’idratazione l’idratazione, la lucentezza e la morbidezza della pelle.
Gli effetti benefici coadiuvanti si possono verificare assumendo 1 bottiglietta al giorno per 6/8 settimane.

Pastilles Anberries – Cocco & Curcuma | Full size 55 g
Aiutano a risolvere i piccoli fastidi e le irritazioni della gola in modo efficace e piacevole grazie al contenuto di cocco, un valido alleato del sistema immunitario, del fegato e dello stomaco. Contiene potassio e molte vitamine, soprattutto quelle del gruppo B e curcuma, utilizzata come antibiotico naturale (antibatterico e antistaminico) che aiuta a rinforzare le difese immunitarie.

Come abbonarsi a MyBeautyBox con il 15% di sconto

cofanetti MybeautyBox riservano fantastiche sorprese ogni mese con decine di nuovi prodotti di brands prestigiosi del settore. Da oggi chi desidera abbonarsi può usufruire del 15% di sconto inserendo in fase di acquisto il voucher TRENDY15