E’ un contrasto vibrante tra sensualità virile e freschezza elettrizzante, un distillato di emozioni inattese il nuovo Mugler Alien Man creato da Jean-Christophe Hérault, alter ego della fragranza femminile lanciata nel 2005.
Per Alien Man, Mugler, ha pensato a un eroe metà uomo e metà divinità, alla ricerca di una nuova luce. Artefice del proprio destino, l’uomo Alien risplende per forza ed energia positiva.
Vince l’oscurità che lo circonda con lo stesso desiderio che guida l’esploratore verso orizzonti sconosciuti.
Se Alien è figlia del sole, Alien Man è figlio della notte, pronto a incamminarsi verso un’aurora straordinariamente luminosa.
Alien Man personifica lo slancio, potente e determinato invitando gli uomini a vivere l’extra-ordinario, verso un mondo pieno di luce, ogni giorno, con un profumo unico, rassicurante e affascinante.
Mugler Alien Man – una luce al maschile che irradia nuova speranza
Alien Man è un profumo che unisce gli estremi. Un mistero prorompente, mix di sensualità, sorprendente freschezza e attrazione fatale. Uno shock olfattivo di ingredienti inediti, come il fiore di osmanthus, bilanciati da sentori di cuoio e note aromatiche rivisitate”. Thierry Mugler
Con Alien Man Mugler reinventa la famiglia cuoio conferendole un sapiente twist olfattivo: un’overdose di fiori di osmanthus dai sentori di albicocca, avvolto dalle volute misteriose e avvolgenti dell’ambra bianca e adagiati su un fondo boisé di corteccia di faggio fumé.
Questo fremito elettrizzante si svela con la freschezza aromatica dei sentori di anice, sorprendendo con note boisé dall’irresistibile energia positiva che diffonde sicurezza e virilità, invitando a scoprire un nuovo regno di luce.
Alien Man di Mugler, un profumo maschile conturbante e virile
Il flacone blu scuro surreale e tenebroso dalle sfumature violacee, è un monolite grafico dalle linee geometriche epurate che evocano un eroe valoroso e di successo. Imponente e dall’eleganza atemporale, è totem simbolo della rinascita dell’uomo.