5 regali per lui

Nell’ultimo decennio la moda maschile è diventata sempre più rilevante e gli uomini dedicano più attenzioni al proprio look, curandolo nel dettaglio. Questo fa sì che trovare un regalo per loro diventi sempre più complicato.

Allo scopo di facilitare la ricerca del regalo perfetto per lui, nasce Trendhim, un’impresa danese che si occupa della vendita esclusiva di accessori e gioielli maschili. Sul loro sito si possono trovare numerose categorie di prodotti con design diversi e adattabili a qualsiasi personalità e look. Essendo un negozio online dedicato esclusivamente al mondo maschile, la scelta di un regalo potrebbe rivelarsi molto facile  data la disponibilità di migliaia di prodotti. Se volete fare un regalo originale oppure classico questo è il sito perfetto dove trovarlo e di seguito vi elenco 5 suggerimenti:

Orecchini – è un accessorio piccolo ma d’impatto e veniva indossato dagli uomini sin dai tempi remoti, infatti veniva indossato sull’orecchio sinistro dai marinai della marina mercantile inglese mentre quella militare gli indossava sull’orecchio destro. Veniva indossato anche da briganti e pirati per catturare la luce, in luoghi di scarsa visibilità, in modo da essere facilmente localizzati in luoghi bui.

Zaino – utilizzato principalmente da studenti, è un accessorio conosciuto per la propria praticità e può essere utile a chi ama esplorare ed è in continua ricerca di nuove avventure.

Bracciali – I bracciali venivano indossati sin dall’età del bronzo e durante i secoli a venire la loro funzione è diventata quella di completare i capi di abbigliamento. Oggigiorno vengono indossati come accessorio per integrare il proprio look e sono realizzati con materiali diversi in modo tale da adeguarli a qualsiasi capo d’abbigliamento e a qualsiasi personalità.

Collana – è un accessorio che colpisce, specialmente durante i mesi estivi quando diventa importante accessoriare per avere un look completo e originale.

Orologio – nato con la funzione di verificare l’ora, negli ultimi anni viene usato come accessorio che è diventato anche molto adattabile in quanto utilizzando cinturini intercambiabili si può acquistare un solo prodotto e adattarlo a diversi abiti e occasioni.