Avon Cosmetics – Collezione Makeup Mark.

Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, presenta la Collezione Makeup Mark. un vero e proprio inno alla creatività che invita le donne a fare del viso una tela attraverso la quale esprimere la propria personalità, con i colori, le forme e i materiali.

Volto della campagna Avon Cosmetics – Collezione Makeup Mark. la modella e showgirl Melissa Satta che rappresenta alla perfezione le donne che non vogliono rinunciare a un make-up in grado di mettere in risalto la loro bellezza. Dalla mousse-fondotinta, al mascara, all’eyeliner, passando da lucidalabbra, rossetti e smalti, tutti i prodotti mark. si caratterizzano da una grafica e un pack inconfondibili che delineano ancor di più il messaggio di Avon alle donne: dare sfogo alla creatività e rappresentare sé stesse e la propria femminilità attraverso il trucco

Mark by Avon – la nuova linea makeup #makeyourmark

La collezione makeup Avon Mark offre una vasta gamma di prodotti per chi desidera creare un look sempre diverso e perfetto per ogni occasione. Nuove tonalità calde e fashion permettono di osare e mostrare la propria personalità in modo originale e audace. I prodotti si contraddistinguono per materiali innovativi, nuance di tendenza e strumenti precisi per le labbra, gli occhi, il viso e le unghie:

Palette ombretti 8-in-1 Wet & Dry mark.
Otto morbide tonalità di ombretti facili da sfumare, per creare tanti diversi look.
Satinati oppure matte, sono ideali per ottenere profondità e definizione. Si utilizzano le nuance più chiare su tutte la palpebra, mentre i colori di un tono più scuro nella piega dell’occhio per dare tridimensionalità allo sguardo.

Mascara volumizzante mark. Big & Style
Mascara dalla formula volumizzante per ciglia sempre perfette e voluminose da mattina a sera e senza grumi.
E’ disponibile insieme all’accessorio modellante per ciglia composto da un pettinino che permette di avvicinare le punte delle ciglia o di raggrupparle insieme per creare l’effetto bambola, o il volume a ventaglio per uno sguardo più sensuale.

Tinta Labbra mark.
Rossetto liquido proposto in 20 diverse tonalità pensate per ogni tipologia di donna e perfette per ogni occasione e momento della giornata.
Dal rosso magnetico di RedHead, alla tinta barbie di LoveBite, dieci colorazioni Shiny dallo scintillante effetto lucido per labbra sfavillanti, accompagnate da altrettante dieci tinte Mat per un elegante effetto opaco, come l’intenso viola di Maneater o il profondo rosso di Head Turner, per labbra da far girare la testa. La formula satura di pigmenti di Tinta Labbra mark. è dotata della tecnologia Magnet Lock che garantisce una colorazione intensa e una piena copertura con una sola passata. L’innovativo applicatore a forma di diamante scolpisce le labbra, offrendo un’applicazione precisa con un colore resistente per ore, senza sbavature e non evidenziando le screpolature.

Dove acquistare i prodotti della collezione Mark di Avon

L’intera gamma Mark by Avon e tutti gli altri prodotti a marchio, possono essere acquistati dalla propria Presentatrice Avon di fiducia più vicina. Basterà utilizzare il modulo cerca su https://www.avon.it inserendo il proprio cap.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata