ITALIANO:
Vita alta,cavallo basso e orli stretti affusolati: di cosa sto parlando? Ma dei slouchy pants naturalmente.
La moda è ciclica e ogni 20 anni o giù di lì,ogni tendenza passata viene rilanciata e rivisitata in chiave contemporanea affinchè si adatti alle esigenze e agli stili di vita moderni.
Questo tipo di pantaloni loose,conosciuti anche come baggy/harem,nascono negli anni ’90 dal movimento culturale hip-hop e la prossima estate,da come abbiamo potuto notare anche sulle passerelle,saranno una tendenza forte e dominante.
E’ un modello assai comodo,versatile,adattabile a diversi stili e che ben transiziona da mattina a sera: con sandali bassi o sneakers per un perfetto sporty-chic look,con i tacchi alti per un outfit più femminile e dal forte sex appeal in quanto disegnano perfettamente la silhouette e slanciano la figura,come questi che vedete in foto e che dopo svariate ricerche ho finalmente trovato su Coutie.
Sono in un tessuto morbido,leggerissimo e a tratti sparkle come del resto la mia nuova borsa Pomikaki della linea Pourse Icons tempestata di micro-paillettes, che illumina con un tocco di blu elettrico,il total black look di oggi.