Le shopping bag sono l’accessorio più in voga per questa stagione: dalle sfilate Primavera Estate 2020 passando alla comodità di quanti – volendosi godere un giorno al mare – sono sempre alla ricerca di un prodotto stiloso da sfoggiare sui caldi litorali estivi: non manca nulla per essere sempre al top! Le più comuni sono ovviamente le palette delicate dei beige e del grigio, ma i materiali semplici hanno lasciato lentamente spazio alle proposte più ricercate e amate dalle fashion-addicted di tutto il mondo.
Insomma, le borse shopper sono perfette per una passeggiata sul frizzante lungomare tricolore, per fare acquisti in tranquillità tra una boutique e l’altra, oppure per viaggiare in comodità con tutto ciò di cui hai bisogno: crema solare, un buon libro, i tuoi occhiali da sole e magari un cambio di look per essere sempre super-sexy. In questo articolo, di conseguenza, abbiamo scelto di aprire una breve panoramica informativa alla scoperta delle borse shopping più amate dai consumatori: in che modo?
Shopping bags: quali sono i modelli migliori per l’estate 2020?
Le shopping bags possono essere acquistate nella versione manifatturiera più shabby, in paglia o in tela, ma anche nell’alternativa più resistente e ricercata, con intrecci di alta qualità pensati per dare un tocco chic a un prodotto per sua natura casual. E cosa dire delle proposte in denim e in lino? Insomma, se i materiali sono molteplici, è anche vero che le opportunità di creare outfit versatili e altamente personalizzabili rimane sempre l’obiettivo cardine degli appassionati di moda. Possono le borse shopping bag essere l’accessorio più sfizioso dell’estate 2020? La risposta è ovviamente affermativa: per questo motivo, abbiamo scelto di presentarti gli stili più trendy che non puoi perdere assolutamente.
I modelli eleganti sono perfetti per una serata estiva passata tra un ristorante di ottima cucina locale, che affaccia direttamente sul tramonto del litorale, e un momento conviviale tra amici e familiari, sollevando un calice di bollicine: in particolar modo, consigliamo i colori caldi e suadenti della sabbia – dal bianco al giallo ocra, in tutte le sue differenti sfumature – con materiali da accostare al look che scegli di vestire. Sì a lino e paglia, meglio evitare tessuti sintetici e impermeabili che mal si addicono al risultato che desideri ottenere. E per chi cerca una borsa shopper passe-partout?
Borsa shopping: eleganza versatile e mood nostalgico e senza tempo
La borsa shopping passe-partout può essere l’ideale per portare sempre con te un rapido cambio di look che si abbini perfettamente al mix di accessori che hai deciso di vestire. In particolar modo, non possiamo che apprezzare le strutture in pelle intrecciata chevron che hanno impreziosito alcuni modelli di prima scelta (con lavorazione artigianale). In aggiunta a quanto detto, sì all’esplosione di colori che permette di dare vita a un prodotto altamente versatile e perfetto per essere casual di giorno e fine di sera: pattern tropicali, tinte accoglienti che spaziano dall’arancione al viola, dal verde acqua al rosa pallido con fantasie anni ’50, sono solo alcune delle idee più trendy con le quali vestire i panni di una diva hollywoodiana.
Shopping bags a portata di click: le proposte online targate Carpisa
Le borse stile shopping bag Carpisa sono il compromesso ideale tra resistenza, comodità e garanzia di un prodotto Made-in-Italy che è già punto di riferimento per migliaia di donne. La collezione 2020 gioca con i colori focosi e aggressive del rosso, senza dimenticare la preponderanza del floreale nella versione a base bianca o grigia. Infine, occhio ai modelli: preferirai acquistare la borsa con fiocco frontale o la sua variante dotata di zip? A te la scelta!