Breil My Stories, bracciali in acciaio personalizzabili

Nomi, date importanti, frasi speciali, dediche, motti: quella di possedere e regalare qualcosa di unico e distintivo è da qualche anno una vera e propria mania che ha contaminato moda, design, accessori e bijoux. E, proprio nel comparto della gioielleria arrivano i bracciali in acciaio personalizzabili Breil My Stories, l’ultimo grande successo del brand Made in Italy leader nel settore degli orologi e dei gioielli in acciaio anallergico inossidabile, caratterizzati da un’estitica sempre innovativa che esprime i grandi valori della contemporaneità.

My Stories by Breil: una collezione di bracciali personalizzati con incisione

I bracciali della nuova collezione Breil My Stories nascono per rendere indelebili i momenti più significativi della propria vita dando spazio all’estro e alla fantasia di ciascuno: celebrare un legame sentimentale o un’amicizia speciale, ricordare un’esperienza vissuta o una ricorrenza così importante da essere impressa come un tatuaggio. Da portare sempre con noi o da diventare il prezioso e perfetto dono per qualcuno di importante, si compone di un semicerchio rigido dallo stile minimal e raffinato sul quale è possibile apporre un’incisione. Possiede inoltre una doppia anima, data dalla diversa colorazione dell’acciaio lucido e IP oro rosa e di un dettaglio assolutamente chic dato da uno zircone bianco incastonato lateralmente, caratteristiche che lo rendono un oggetto prezioso, originale e soprattutto esclusivo.

Come customizzare il braccialetto Breil My Stories

Personalizzare il bracciale con un nome, una data o un motto è un’operazione semplice, veloce e economica. Basterà recarsi sul sito ufficiale http://www.breil.com/it/ scegliere la taglia tra smal/medium e scrivere nel box ciò che si desidere far incidere fino ad una lunghezza pari a 16 caratteri.

Si otterrà un effetto simile alla stampa a caldo, dove la superficie del metallo viene incisa scavando leggermente la superficie del gioiello.
Il prodotto, una volta pronto, verrà consegnato entro dieci giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata