By Terry Hippy Chic Make-up Collection 2018 per un trucco boho 70s

Si ispira al fascino bohémien di Ibiza la nuova collezione make-up By Terry. A volte abbreviato in “boho” o “boho chic”, si è imposto negli anni ’70 per incarnare uno spirito libero e ribelle.
Con la sua tipica allure anticonformista e fuori dagli schemi, ritorna quest’anno anche tra le tendenze trucco con prodotti dai toni caldi e dal contouring accentuato per sublimare l’incarnato.

Tendenza makeup boho: tips & tricks per creare un trucco ispirato agli anni ’70

Dalle sfumature vibranti che catturano il sole e regalano un incarnato radioso – la collezione Hippy Chic Summer Collection 2018 di Terry de Gunzburg, celebra la bellezza paradisiaca e lo spirito spensierato della isla bonita con le sue spiagge di sabbia dorata e il mare dai caleidoscopici colori.

Ricreare un make up in stile Woodstock 1969 non è affatto complicato. È un realismo senza filtri, senza obbligo di grandi artifizi, volutamente imperfetto e naturale, basato su tonalità nude. E’ permesso osare con smokey eyes sui toni del tortora, del marrone chiaro e dell’oro, eyeliner per definire lo sguardo e rossetti mandorla per le labbra.

By Terry, la collezione make up per realizzare un trucco hippy-chic

Per una pelle naturalmente baciata dal sole, due palette ibride declinate in due brillanti armonie cromatiche, Hippy Chic (in foto) ed Happy Sun contenenti 6 nuances da utilizzare come bronzer, blush ed illuminanti per sublimare il colorito ed ottenere un perfetto sunkissed-look.

Sun Designer Palette N°5 Hippy Chic
Una eccezionale gamma di colori per creare un look radioso su tutto il viso con splendidi riflessi abbronzati. È dotato di sei sfumature eleganti e brillanti che giocano un ruolo di bronzi, rossori e evidenziatori che migliorano l’aspetto della pelle. Texture delicate, morbide e ariose nelle finiture sia opache che satinate permettono di scolpire i contorni, illuminare le caratteristiche, correggere o intensificare l’incarnato, per tutto il tempo rivelando il pieno splendore dell’abbronzatura. Texture sottili, morbide ed ariose, sia opache che satinate, per scolpire i contorni, illuminare i tratti, correggere o intensificare, rivelando tutto lo splendore di un’abbronzatura dorata. Setose, sublimatrici e sovrapponibili, queste tonalità solari si adattano e si fondono perfettamente con ogni carnagione.

Twist-On Lip, i rossetti bicolor
Il primo doppio rossetto che in una singola applicazione, dona un finish ombré caratterizzato da una tonalità molto pigmentata per riempire le labbra unita ad una tonalità più scura per il contorno.
Altamente concentrato in pigmenti puri e intensi, la formula lucida Twist-On Lip rivela labbra sensualmente brillanti. Disponibile in otto colori bi-cromatici vibranti, sottile associazione di un colore chiaro più grande per riempire le labbra e di un sottile colore scuro per disegnare il loro contorno. Dal Peach & Tangerine al Cream & Espresso, questa estate ce n’è almeno uno per soddisfare ogni capriccio!

2 Risposte

  1. Ivana Split

    Una palette bellissima, hai creato un trucco molto bello<3
    Mi piace anche il outfit….Ti dona molto questa tonalita del rosso!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

  2. S

    Ma bellissima questa linea di make up!
    E bellissima tu Pam, sembri uscita da un editoriale di moda!
    Stupendi i tuoi capelli!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com