Camp Cot e Deauville di Unopiù

Leader in Europa nel settore home & design e nella realizzazione di soluzioni di arredo da esterni, Unopiù lancia la nuova collezione estate 2017 ricca di articoli originali e funzionali il cui scopo è rendere indimenticabili i momenti vissuti all’aperto e non solo: grazie alle linee semplici e ai sistemi versatili dei prodotti proposti, tra cui si annoverano la gamma Deauville e la brandina Camp Cot, si pongono a metà strada tra outdoor e indoor.




Camp Cot e Deauville di Unopiù: i complementi d’arredo must have dell’estate

Per chi ha voglia di godere di momenti di relax e tranquillità all’aria aperta, nel verde di un prato, in spiaggia o lungo il bordo di una piscina, Unopiù presenta per la stagione estiva due complementi d’arredo di design: la brandina Camp Cot frutto della collaborazione con Jamie Durie, uno dei più grandi architetti e interior design a livello europeo, e la linea di sedute lounge componibili Deauville creata da Meneghello e Paolelli Associati.

La brandina Camp Coat di Unopiù creata da Jamie Durie

Pratica, versatile e particolarmente adatta per essere utilizzata al mare o a bordo piscina, la brandina Camp Cot si ispira ai lettini pieghevoli utilizzati dall’esercito italiano nella prima guerra mondiale e diventa un lettino da esterno super contemporaneo, comodissimo e soprattutto leggero. Viene rivestita con un raffinato tessuto trapuntato, il Sunbrella, morbido al tatto e disponibile in due tenui colorazioni, in linea con le ultime tendenze dell’abitare. Struttura: teak e acciaio inox. Telo e cuscino: tessuto acrilico Sunbrella, traspirante, antimacchia e resistente ai raggi UV. Colore: bianco grezzo, giallo.

http://oi65.tinypic.com/211uqdj.jpg

Deauville di Unopiù, la linea di sedute lounge by Meneghello e Paolelli Associati

Gli arredi per esterni Deauville di UnoPiù si avvalgono di una speciale imbottitura composta da uno strato di materiale morbido brevettato in Giappone, il Breathair® che garantisce un drenaggio eccezionale dei liquidi e una traspirabilità eccellente. Situato appena al di sotto del tessuto/rivestimento, permette all’acqua di drenare senza creare ristagni, ma anzi garantendo alla seduta un eccezionale traspirabilità.
La collezione, ideata dall’estro di Sandro Meneghello e Marco Paolelli consente di creare infinite composizioni modulabili per inserirsi così in qualsiasi ambiente, che sia esso la hall di un albergo di lusso tanto quanto un giardino di una villa liberty.

http://oi66.tinypic.com/2aguq2q.jpg

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata