Che si tratti di un aperitivo tra colleghi di lavoro, un cinema o un concerto con gli amici, tutti vorremmo sfuggire alla routine e allo stress quotidiani ed uscire più spesso magari con la possibilità di svolgere divertenti attività senza spendere cifre esorbitanti.
Per tutti coloro che non vogliono rinunciare al piacere di trascorrere divertenti serate al cinema o a teatro, visitare mostre e musei, viaggiare e cenare fuori usufruendo di sconti e agevolazioni in centinaia di ristoranti, nasce Carta per Due un nuovissimo servizio dal vantaggio unico, ovvero la possibilità di condividere le proprie passioni e il proprio tempo con un’altra persona, spendendo solo per una.
Esci in due e paga la metà per risparmiare notevolmente è infatti il concept che ruota intorno a Carta per Due, un incredibile servizio per il tempo libero che consente di uscire, anche tutti i giorni, spendendo la metà o usufruendo di riduzioni riservate.
La carta sconti permette a chi la possiede di avere riduzioni dal 20% al 50% sull’acquisto dei biglietti d’ingresso per quanto riguarda teatri, mostre, musei, cinema, concerti, eventi e lo sconto del 50% in oltre 200 tra ristoranti, pizzerie, birrerie e vinerie che aderiscono al Circuito, oltre a svariate scontistiche presso centri medici e diagnostici, centri estetici, parchi a tema e tanto altro ancora.
Se per esempio si decide di andare al ristorante in coppia con un’altra persona si pagherà la metà.
Questo significa che è possibile mangiare fuori in compagnia, ma pagare per una sola persona.
Come funziona?
Carta Per Due è nominativa, vale per il Titolare ed un suo accompagnatore.
Non è valida nei giorni di festa (Natale, Capodanno, 1° Maggio), prefestivi e nelle ricorrenze particolari (S.Valentino, Festa della Donna, Halloween) e non è cumulabile con le altre promozioni dei locali (menù fissi, menù degustazione, serate organizzate, sconti già in corso).
E’ possibile visionare tutta l’offerta sul sito ufficiale o scaricare gratuitamente la App PerDue per IPhone e smartphone Android.
Il funzionamento del servizio è molto semplice: è sufficiente acquistare una Card semestrale, annuale o biennale direttamente sul sito ed una volta ricevuta a casa utilizzarla subito per prenotare in uno dei tantissimi ristoranti, locali e strutture convenzionati, usufruendo di sconti importanti.
Esiste in diversi formati:
– Carta PerDue semestrale al costo di 36,00 euro
– Carta PerDue annuale al costo di 59,00 euro
– Carta PerDue biennale al costo di 89,00 euro
Per provare il servizio è inoltre possibile richiedere un mese di prova gratuito esclusivamente dedicato ai residenti di Roma e provincia, a condizione che non si sia usufruito della carta gratuita già in passato. Sono esclusi dall’iniziativa tutti coloro che appartengono allo stesso nucleo familiare di persone che hanno già usufruito della carta gratuita.
“Clicca qui e richiedi subito la tua Carta per Due”