La stagione invernale non è solo freddo, maglioni, maltempo e code in tangenziale.
Per dimostrare che anche l’inverno può essere divertente, Citroen, casa automobilistica francese nata nel 1919 appartenente ora al gruppo PSA Peugeot Citroën, ha realizzato un video coinvolgendo ignari turisti che a Febbraio stavano per imbarcarsi da Milano Malpensa verso destinazioni tropicali e luoghi assolati proprio per sfuggire al grigiore invernale.
Ognuno di loro, grazie a una candid camera studiata nei minimi dettagli, ha raggiunto l’aeroporto in modo completamente inaspettato, scoprendo il lato divertente dell’inverno a bordo di un modello della gamma Citroën C4 Aircross, un SUV 4×4 capace di adattarsi ad ogni tipo di terreno e condizioni meteo, trasformando anche le strade invernali in un’esperienza di guida divertente e adrenalinica.
Il video, anticipato negli scorsi giorni da un teaser sui canali social del marchio, sarà oggetto di una campagna digital e social per le prossime settimane.
All’operazione #AircrossToAirport è inoltre associato il contest denominato #AirCross4Fun: condividendo una propria foto sulla neve si partecipa all’estrazione di un “week end tutto adrenalina”, che include un corso di guida off road.
Se volete scoprire qual è, non vi resta che partecipare alla nuova campagna Aircross to Airport “The fun side of winter”.
Con Citroën C4 Aircross anche il più banale dei viaggi può essere avventuroso.
Coniuga l’eleganza delle berline della gamma con le linee muscolose di un veicolo 4×4.
Porta con fierezza alcuni dei segni distintivi della gamma come le luci di marcia anteriori a LED integrati verticalmente nei profili aerodinamici svolgono il ruolo di “firma luminosa” e il montante “a pinna di squalo capovolta” sulla fiancata, mentre i fanali posteriori sono ispirati a quelli della concept-car Hypnos.
Sul retro, la telecamera di retromarcia è integrata nel profilo cromato del portellone.
Le cromature e i vetri posteriori oscurati contribuiscono poi a conferire un ulteriore tocco di eleganza alla vettura.
Possiede tre differenti modalità di trazione per un divertimento unico 2WD, 4WD o LOCK, grazie alle quali con un semplice gesto della mano è possibile passare dalle 2 alle 4 ruote motrici.
Le prese d’aria frontali, il cofano imponente e i fari a led integrati sono solo alcuni degli elementi che uniscono alla perfezione il suo stile moderno al suo lato fun!
Il divertimento e l’allegria di una driving experience unica si uniscono alla tranquillità e alla sicurezza garantite dai numerosi dispositivi di assistenza alla guida di Citroën C4 Aircross.
Per Citroën C4 Aircross, divertimento fa rima con rispetto per l’ambiente e grazie alle sue ridotte emissioni di CO2 anche la natura potrà godersi il lato divertente dell’inverno.