Clarins Graphik – Collezione make-up autunno 2017

Le tendenze make-up per l’autunno/inverno 2017-2018 rivisitano gli anni ’50 e ’60 ponendo in primo piano gli occhi. Il mood è rétro, ma dall’appeal futuristico: palpebre smoky eyes in versione color block, grafismi felini, sperimentazioni espressioniste e contouring cat eye per uno sguardo che calamita l’attenzione. Nasce così, la nuova Collezione Maquillage Clarins Graphik dedicata alla donna cosmopolita, minimal e al tempo stesso audace.

Graphik by Clarins Collezione Make-up Autunno 2017

Il beauty-case d’autunno si anima di grafismi pop artistici, linee decise e nuance intense, alternandosi a look naturali per un gioco di contrasti innovativo.

Effetto all over glow per illuminare tutto il viso. Per sublimarlo bastano pochi tocchi di luce embellisseur su zigomi, ponte del naso, arco di cupido, agolo interno dell’occhio e palpebre.
L’eyeliner (a stilo, a matita o liquido che sia) sarà imprescindibile elemento per enfatizzare il contorno occhi con un tratto preciso e calligrafico, creare forme allungate o ingrandire lo sguardo.  Nero, intenso e luminoso, permette di realizzare qualsiasi effetto con sorprendente facilità: glamour, rock, rétro o chic.
Fino ad un effetto smoky molto intenso con colori saturi e opachi, volutamente sofisticati: blu cobalto, kaki, verde bosco, prugna, viola.
Bocca rossa effetto diva, oppure nude, per un trucco più glamour e delicato.

 

Gli strumenti ideali per creare un trucco in linea con gli ultimi trend di stagione? Tutti racchiusi nella nuova collezione make up Graphik di Clarins:

Teint Haute Tenue+ SPF 15
Un fondotinta che soddisfa tutti i requisiti: coprenza ideale per nascondere le imperfezioni, comfort, opacità e 18 ore di tenuta non-stop. Con SPF 15 e Estratti di tè bianco e Lassana, rafforza l’azione protettiva del trattamento contro le aggressioni quotidiane.

Graphik Ink Liner (01 intense black)
Formulato con puri pigmenti “carbon black” che catturano la luce e conferiscono densità al colore,
assicurando un nero di massima intensità e luminosità.
No transfer e long lasting, sublima lo sguardo per ore senza colare.
La morbida punta a forma di fiamma segue perfettamente le curve del contorno occhi, assicurando un tratto omogeneo ed estremamente preciso.

Palette 4 Couleurs (06 forest)
Quattro ombretti ricchi in pigmenti minerali, da utilizzare sia asciutti per un risultato sfumato che con l’applicatore inumidito per un’effetto più intenso.
Comprende un’armonia autunnale di verde satinato, verde scuro e nacré, grigio antracite mat e rosa chiaro satinato. Formulati con polvere di cera di carnauba, assicurano comfort e lunga tenuta.

Ombre Matte (10 midnight blue) blu notte finemente illuminato da madreperle
Ombretto dalla formula straordinariamente sensoriale, si applica semplicemente con le dita e coniuga il tocco delicato e levigante di una crema nella tenuta e dall’effetto vellutato di una poudre.

Mascara Supra Volume (01 Intense Black)
Mascara volumizzate e intensificante dall’azione combinata di un colore ultra-pigmentato. Formulato con cere vegetali di Carnauba e Fiore di Gaggia e una brosse in morbide fibre che deposita l’ideale quantità di prodotto. Applicazione dopo applicazione, le ciglia “nude” si ispessiscono grazie al complesso trattante “booster di volume”. Dopo 4 settimane di utilizzo, il volume aumenta del + 17,6%.

Crayon Lèvres (06 red)
Una mina idealmente scorrevole e dal tratto preciso per disegnare un contorno labbra grafico e impeccabile, impedendo al rossetto di migrare. Formulata con Olio di Jojoba, assicura morbidezza e comfort.

Joli Rouge (754 deep red)
Rossetto fondente, idratante, altamente concentrato in pigmenti, è il rossetto indispensabile per valorizzare le labbra, ogni giorno. Il finish satinato, perfettamente dosato, sublima il colore, assicurando ineguagliabile splendore. Contiene Salicornia bio e Olio di Mango ad effetto nutriente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata