Make up Natale e Capodanno: Come truccarsi durante le feste?
Colorito flawless nude definito da audaci punti luce, nuances satinate pink gold che regalano alle palpebre bagliori metallici ed effetto lacquering touch per labbra seducenti: queste le tendenze maquillage 2016/2017 da seguire per realizzare un impeccabile make-up per le festività natalizie.
Le regole sono ben definite, ma quali prodotti scegliere?
Per truccarsi durante le feste ed ottenere un risultato raffinato e glam, da Clarins arrivano tante novità beauty a partire dal fondotinta minerale in polvere Skin Illusion Fond de Teint Poudre Libre dalla texture impalpabile come una poudre, coprente come un fondotinta e dall’azione trattamento grazie ad un cocktail di principi attivi vegetali quali l’Alga Asparago e Polvere di Opale Rosa che si prendono cura della pelle regalando all’incarnato una lucentezza incomparabile.
La sua confezione, lussuosa e intelligente, integra un innovativo sistema che rilascia la giusta dose di prodotto prelevabile agevolmente grazie al pennello retrattile calamitato, per un’applicazione facile, piacevole e dal risultato perfetto.
Trucco occhi per le feste: tendenze e idee
Un makup che celebri lo sguardo in questo è periodo è imprescindibile. Il trucco occhi per le feste prevede di sfumare tra loro tonalità borgogna shimmer, tonalità rosa e marroni iridescenti combinati insieme a oro, rame o platino per suggestivi smokey eyes all’insegna della femminilità.
Per un trucco a regola d’arte bisognerà poi valorizzare le ciglia con un mascara volumizzante, grande arma di seduzione.
Must-have di Natale in Edizione Limitata: Clarins Palette The Essentials e Eclat Minute Huile Confort Lèvres
Comprende una selezione di 10 ombretti ed è realizzata con materiali eco-sostenibili la Palette The Essentials creata da Clarins in collaborazione con Pur Projet, un’associazione che contribuisce alla riforestazione di Povos da Floresta, preservando e proteggendo il ricco ecosistema amazzonico e le attività produttive della comunità di indigeni Ashaninka presenti sul territorio.
Pratica ed essenziale è un’armonia di 6 nuances satinate, 4 mat e 1 glitterata formulate con Olio di Bixa Orellana dalle proprietà nutrienti.
L’astuccio, realizzato con materiali riciclati a basso impatto ambientale, comprende anche un pennello applicatore in legno di betulla, alluminio riciclato e setole in pelo di pony naturale prodotte nel rispetto del benessere dell’animale.
Nutrimento, comfort assoluto e colore effetto specchio anche il nuovo Olio labbra Eclat Minute Huile Confort Lèvres 03 red berry contenente Olio di Nocciola e Annatto Bixa Orellana.
Un’innovazione tecnologica che unisce la brillantezza di un gloss e lo straordinario nutrimento di un olio uniti all’intensità del rosso ottenuto naturalmente dai semi di questa pianta arbustiva utiizzata da secoli dalle tribù azteche e maya.
Clarins & Pur Project – Il makeup per le feste ed una partnership per un’iniziativa benefica
A sostegno della comunità indigena Clarins e Pur Project, devolveranno anche quest’anno parte del ricavato derivato dalla vendita di palette o olio per labbra che servirà a far piantare un albero nella foresta pluviale amazzonica del Brasile. Dopo aver effettueto l’ordine basterà registrare il propriocodice personale sul sito clarins.it