Clarins Selfie Ready – Collezione Make-up Primavera 2019

E’ interamente dedicata a blogger, influencer e beauty addict la nuova Collezione Make-up Primavera 2019 di Clarins, composta da una serie di prodotti maquillage ideali per realizzare con estrema semplicità un trucco a prova di foto impeccabili come quelle delle selfie lovers che, in meno di un’ora, riscuotono una valanga di like.

Un selfie perfetto con Clarins! #selfiereadywithclarins

Angolazione corretta, filtri ideali, luce giusta: Selfie perfetto. Mission impossible? Non più. Questa primavera il makeup di Clarins è la soluzione per essere sempre al top: una base universale per un colorito impeccabile, uno stick magico per illuminare e scolpire i tratti, una palette occhi nell’inedito formato smartphone-like per uno sguardo prêt-à-shooter… e addio filtri Instagram!

Colorito impeccabile #nofilter con Instant Poreless di Clarins

Instant Poreless è una gioia per la pelle, che resta morbida e idratata per tutto il giorno e rende tutte super fotogeniche. In un solo e semplice gesto opacizza la pelle, riduce i pori dilatati, illumina il colorito e grazie all’estratto di corbezzolo bio assorbe l’eccesso di sebo. La tonalità universale rosa diventa invisibile all’applicazione. La coprenza ultra leggera sublima tutti i tipi di carnagione.

Glow 2 Go Blush & Highlighter, gli illuminanti a prova di flash

Per il selfie perfetto è indispensabile anche la luce giusta: Glow 2 Go scolpisce e illumina il colorito in un flash. Illuminante e blush al contempo, è un doppio stick magico! Due armonie, modulabili a volontà per sublimare i tratti: glowy pink per un look olografico e audace, golden peach per una bellezza sun-kissed.

Clarins Palette Ready in a Flash per uno sguardo che non teme close up #eyewantyou

Occhi in primo piano, in tutte le inquadrature! Complice Clarins con Ready In A Flash: una palette irresistibile e completa, nell’inedito formato smartphone-like. Tre tappe: illuminare le palpebre, sottolineare lo sguardo e scolpire le sopracciglia. Pronte a scattare? Basta applicare l’highlighter gold o rosa olografico, utilizzando le tonalità mat carminio e beige per accentuare la profondità. Effetto multidimensionale assicurato. Due ombretti, chiaro e scuro, per un facile contouring delle sopracciglia.Tocco finale, Mascara Supra Volume per ciglia più folte e lunghe.

 

2 Risposte

  1. Annamaria

    Quella palette così calda è bellissima, perfetta per il mio viso.
    Baci,
    PeonyNanni

  2. Jules

    Sembra una collezione fantastica! :)

    https://julesonthemoon.com/