Detergere, tonificare, trattare, idratare: questa la beauty routine della linea Clarity Collection di Pixi Beauty composta da 4 prodotti più 1 trattamento Skintreat, tutti a base di un potente trio di Acido Salicilico, Lattico e Glicolico uniti a probiotici per sfiammare e contrastare le imperfezioni della pelle, rendendola al contempo very bright:
Clarity Cleanser
Detergente schiarente che idrata mentre deterge delicatamente ed efficacemente la pelle, riducendo visibilmente al minimo le eruzioni cutanee. Purifica reidratando. Delicato ed efficace anche sulle carnagioni più problematiche.
Clarity Tonic
Lozione tonica schiarente con potenti AHA, antiossidanti e probiotici bilanciati per ridurre al minimo l’aspetto dei pori e minimizzare le macchie cutanee.
Clarity Concentrate
Aiuta a ridurre al minimo i pori. Esfolia rapidamente, oltre a idratare e riequilibrare. Aiuta a perfezionare e promuovere un tono della pelle più uniforme per una carnagione più liscia e meno soggetta a sfoghi, con conseguente effetto schiarente.
Formulato con succo di foglie di Aloe barbadensis, Acido Glicolico, Acido Lattico, Vit. B12, Acido Ialuronico, Acido Salicilico estratto di corteccia di Salix Alba, Lactobacillus, estratto di foglie di Rosmarino officinalis, estratto di foglie di Timo, Liquirizia, Radice di Ravanello ed Estratto di corteccia di Populus Tremuloides.
Clarity Lotion
Formula dalla texture leggera, a base d’acqua, Ceramide NP che fornisce idratazione a rilascio prolungato e Caolino oil-free che mantiene la carnagione opacizzata a lungo.
Zero Zit
Trattamento delle imperfezioni, leggera e a rapido assorbimento, aiuta a ridurre al minimo arrossamenti, gonfiori e sfoghi futuri. Contiene Estratto di Foglie di Wintergreen, Acido Salicilico naturale da radice di Salice, succo di foglie di Aloe Barbadensis, chetone di Lampone, Zolfo e Sale marino.