Come truccarsi a San Valentino

Nel giorno di San Valentino, festività nata sotto il segno di cupido, tutto ci sembra piu magico, lumionso e perfetto: l’atmosfera romantica, ogni cosa al posto giusto, un fiore, un regalo, una cena a lume di candela. Come ogni anno, il mese dell’amore ci ricorda sempre di far sentire speciale il nostro love, ma non solo, perchè anche il nostro look ed il nostro trucco devono esserlo.

Per far breccia nel cuore del proprio amato, i suggerimenti sul trucco appropriato da creare il 14 febbraio, arrivano da By Terry make-up con una linea innovativa, futuristica e very glam, ideale per l’occasione.

Nude-Expert Duo Stick
Il nuovo fondotinta ad effetto fotografico è un nuovo strumento tutto-in-uno, pensato appositamente per le maniache del selfie. Risultato delle più avanzate tecnologie di formulazione, questo stick intelligente unisce da un lato la copertura opaca e vellutata di un fondotinta, dall’altro, la
trasparenza e lo splendore di un illuminante.
si presta a tutti gli usi, per molteplici risultati: una copertura da leggera a intensa, un’applicazione all-over «opaca & brillante», come contouring per scolpire, per ritocchi veloci.
Da un lato, la sua texture fondotinta opaca e cremosa offre una copertura seconda pelle ad effetto #filterlike, mentre la parte illuminante sublima la carnagione con uno splendore ineguagliabile.
Metà fondotinta, metà illuminante, questo stick unico e versatile permette di ottenere una grana della pelle perfetta ed uno splendore radioso, pronto per essere fotografato in tutte le circostanze.
Adatta ad ogni tipo di pelle, la sua formula intelligente e mimetica contiene la tecnologia I.M.C. -Intensive Mimetic Camouflage – che imita l’aspetto di una pelle perfetta grazie a prismi correttori di
luce «filter-like», dotati di micro-sensori che riflettono la radiosità della pelle.
Le polveri minerali sottili si fondono con la superficie della pelle, lasciando un velo setoso; i pigmenti sferici «pixel-focus» offrono una fusione mimetica del colore con ogni tonalità di pelle.
Con un solo gesto, questo doppio stick sfuma rughe e segni, uniforma la grana della pelle nascondendo le imperfezioni con una finitura opaca e luminosa, senza segnare e senza effetto maschera.

Cover-Expert Fondotinta liquido, coprente e correttivo
Con un’ottima copertura nasconde i difetti senza appesantire. La protezione SPF 15 preserva la giovinezza della pelle.

Terrybly Densiliss Concealer
Siero correttore anti-rughe, anti-occhiaie e anti-borse, corregge le discromie e la pigmentazione della pelle, donando una carnagione luminosa e uniforme.

Eye Designer Palette
Una palette di 10 ombretti vellutati da usare asciutti per una finitura naturale o bagnati per un effetto acquerello intenso. Tutti gli ombretti sono formulati con micro-pigmenti che assicurano una lunga tenuta.

Terrybly Velvet Rouge
Rossetto liquido effetto vellutato, leggero come un gloss e saturo di pigmenti come un rossetto, scivola sulle labbra e le sottolinea con un velo morbido, opaco e vellutato, dalla copertura durevole.

Lip-Expert
I nuovi rossetti liquidi ultra-opachi o extra-lucidi saturi di colore, si ispirano dal fascino chic e disinvolto della donna parigina e uniscono l’intensità del colore di un lipstick al comfort di un balsamo protettivo e idratanto che preserva la morbidezza e l’elasticità delle labbra.
Esclusivi oli volatili a rapida asciugatura compongono la formula dei Lip-Expert Matte. La loro texture scivola sulle labbra facilmente, come un gloss ma, una volta asciutta offre una copertura perfettamente opaca e la sensazione di labbra nude. Mentre i Lip-Expert Shine hanno una texture in gel e polimeri “memory”, per offrire brillantezza e colore intenso.
Il packaging, il cui design è ispirato agli archi dell’iconica vetrina della Galleria Vero Dodat di Parigi dove By Terry ha aperto la sua prima boutique, lascia trasparire il colore. Il contenitore a fiala, portatile e compatto, si presenta in 2 finiture: opaca e morbida al tatto oppure lucida e laccata, che permette di riconoscere il colore del rossetto con un colpo d’occhio.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata