Depilazione Uomo: bodygroomer e rasoi per capelli

Fino a qualche anno fa la rasatura integrale del corpo rappresentava una prerogativa unicamente femminile, oggi invece rasoi, rifinitori e bodygroomer sono entrati a far parte della beauty routine non solo di bodybuiler e atleti ma anche di tutti gli uomini in generale.
I metodi più utilizzati in Italia sono la lametta seguita dai tagliacapelli, strumenti decisamente poco efficaci in quanto la ricrescita avviene in tempi molto brevi.
In molti utilizzano anche un regolabarba per accorciare i peli sul torace, depilare le ascelle o le spalle, che lasciano spesso irritazioni sulla pelle delle zone più delicate o danno origine a fastidiosi peli incarniti.
Per venire incontro a chi cerca alte prestazioni e il massimo comfort, Philips – leader in Italia nel campo della rasatura elettrica, offre una gamma completa di soluzioni per rimuovere i peli superflui.

bodygroom-philips-tagliacapelli-rasoi-capelli

Tra i dispositivi più quotati spiccano i Bodygroom, rasoi elettrici pensati non solo per la barba ma anche per il resto del corpo, studiati appositamente per ottenere una rasatura profonda, veloce, facile e non dolorosa.
Uno degli ultimi modelli, il Philips Bodygroom series 7000, detiene addirittura il titolo di best seller nei rasoi elettrici per corpo uomo.
Semplice ed efficace, è perfetto per radersi dal collo in giù e possiede una doppia funzione: rifinitore di precisione che permette di tagliare i peli alla lunghezza desiderata e rasoio, per una depilazione più profonda. La testina del bodygroom è più larga del classico rasoio elettrico per barba: questo fa si che coprendo una superficie maggiore, scavando meglio tra le curve come ad esempio quelle intorno al ginocchio, si ottenga un lavoro più veloce e preciso.
E’ inoltre dotato della funzione “Wet & dry” che lo rende totalmente impermeabile se usato sotto la doccia e della tecnologia “cordless” che offre un’autonomia di 50 minuti, tutti elementi che fanno ben capire che parliamo di un apparecchio che in molti casi non può essere sostituito da altri tipi di regolatori o rasoi le cui funzioni sono invece studiate per radere la barba.

http://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/TT2040_32-IMS-it_IT?wid=494&hei=435&$pnglarge$http://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/TT2040_32-APP-global-001?$jpglarge$&hei=500

http://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/TT2040_32-DPP-global-001?$jpglarge$&hei=500http://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/F400076949_TT2040_32-FIL-global-001?wid=346&hei=186&$jpglarge$

 

Per prendersi cura della propria capigliatura, anche i nuovi regolacapelli ad uso domestico che seppur dotati della migliore tecnologia d’avanguardia, con semplicità permettono di creare ogni giorno un nuovo stile.
Si chiamano Hairclipper serie e sono disponibili in una vasta gamma di modelli adatti ad ogni esigenza.
I rasoi per capelli proposti da Philips possiedono tutti lame inossidabili e diverse impostazioni di lunghezza del taglio oltre ad essere costruiti con materiali di ottima qualità che garantiscono una durata eccellente nel tempo.
L’Headgroom regolacapelli fai da te, è l’ultimo uscito sul mercato e possiede una testina rotante a 180° che consente di raggiungere facilmente anche i punti più difficili, per ottenere un taglio di capelli sempre perfetto.
I bordi smussati delle lame e dei pettini sono stati progettati per evitare di graffiare la pelle e per garantire una rasatura più piacevole ed è inoltre utilizzabile con o senza cavo per la massima flessibilità.

http://images.philips.com/is/image/PhilipsConsumer/QC5580_32-IMS-it_IT?$jpglarge$&hei=700

21 Risposte

  1. Tiziana B.

    Ciao Pamela, devo dire che l’uomo depilato ha un aspetto decisamente migliore, e anche mio marito in questi ultimi anni segue questo trend. Molto belli i rasoi elettrici Philips, interessanti i modelli wet-dry da utilizzare sotto la doccia. Prima o poi gli farò un pensierino.
    Un bacione!

  2. Daniella Dias

    É cada vez mais comum homens vaidosos e eu gosto disso.
    Adorei o post!

    Beijo!

    Dany
    www.brechodanylins.com.br

  3. mari

    bellissimo questo rasoio. direi proprio mai più senza
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

  4. GI.

    cara Pamela scusa, ma non li posso vedere i depilatori per uomo..non ce la faccio!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

  5. Ana

    Excelente post este aparelho que permite não só fazer a barba como depilação. Muito bom.
    http://www.receitasfaceisrapidasesaborosas.pt/

  6. Francesca

    Non sapevo che esistessero gli epilatori per uomo però è un’dea per un regalo grazie

  7. Johnb649

    Surely together with your thoughts here and that i adore your blog! Ive bookmarked it making sure that I can come back e read more inside the foreseeable future.