Dermablend Professional versione americana vs Vichy – fondotinta, correttore e cipria

Il correttore è il cosmetico indispensabile per un base perfetta: può aiutarci a uniformare il viso regalandogli un aspetto più fresco e riposato, altresì corregge le imperfezioni e minimizza inestetismi più importanti come cicatrici, brufoli ed aiuta a nascondere le occhiaie.
In commercio ne esistono di infinite tipologie (cremosi, fluidi, in stick)  ed anche nei colori complementari (verde, giallo, lilla ed arancione).
Dai più pubblicizzati ai meno decantati li ho provati davvero tutti e tra questi mai nessuno mi aveva davvero soddisfatta pur sapendo che il miglior correttore esiste, ed è unico e solo al mondo: il Dermablend Professional USA che non si limita solo a correggere le discromie, bensì nasconde, cancella totalmente qualsiasi imperfezione.


Prima di parlarvene dettagliatamente è doveroso da parte mia precisare che la gamma Dermablend Professional è prodotta da L’Oréal USA e non viene commercializzata in Italia, a differenza dell’omonima linea Vichy Dermablend che può essere acquistata su Notino o in farmacia.
Dermablend Professional è infatti una casa cosmetica Made in Usa, rinomata da oltre 30 anni per i suoi prodotti correttivi.
Il brand vanta un testimonial davvero eccezionale, il modello canadese Rick Genest conosciuto anche come Zombie Boy ricoperto di tattoo sull’80% del corpo (cranio e viso compresi).
Questi prodotti riescono a cancellare totalmente i suoi tatuaggi, dunque prima di tutto provate ad immaginate cosa possano fare su persone che convivono con condizioni come (angiomi, macchie, acne, iperpigmentazione, vitiligine, rosacea, vene varicose, ecchimosi post-operatorie, ustioni, cicatrici ed occhiaie) e poi guardateli in azione sul canale ufficiale di youtube, vi conquisteranno, sono veramente magici.

Dermablend Professional dove si compra

La linea Dermablend Professional purtroppo è commericalizzata solo negli Stati Uniti ma dopo svariate ricerche, ho trovato il Demablend americano su B-Glowing che effettua spedizioni internazionali e ne ho subito approfittato per ordinare ben tre diverse versioni, arrivate nel giro di 5 giorni:

Dermablend Smooth Indulgence Concealer – Colore Sand
Correttore liquido di media copertura con protezione solare SPF 20.
Dermatologicamente testato, non comedogeno, privo di profumo, resistente all’acqua e alle sbavature, dura fino a 16 ore.
Si fonde alla perfezione previa idonea idratazione della pelle ed una volta applicato regala un finish naturale.
Video applicazione qui.

Dermablend cover creme – Colore Sand Beige
Correttore in crema full coverage con filtro solare SPF 30.
Formulato con pigmenti puri, assicura un finish vellutato, un’alta coprenza e una durata uniforme ed impeccabile per 16 ore.

Dermablend Leg and Body Cover – Colore Light
Fondotinta con filtro solare SPF 15,  assicura una copertura totale lasciando la pelle morbida e uniforme.
Mimetizza anche tatuaggi, smagliature, vene, contusioni, cicatrici e ustioni.
Video applicazione qui.

Vichy Dermablend Covermatte
Fondotinta compatto in polvere con filtro SPF 25 che grazie ai suoi pigmenti minerali, ossido di zinco e acido salicilico, copre perfettamente le discromie e le imperfezioni lasciando l’incarnato naturalmente uniforme. Offre copertura elevata di rossori diffusi, pori dilatati e di imperfezioni lievi e severe su pelle grassa a tendenza acneica. Puòò essere usato anche come cipria.
Tutta la linea Dermablend di Vichy su Notino a prezzi sempre scontatissimi.

1 risposta

  1. Vale

    Me lo consigliasti tu il Dermablend Pro Total Cover ed effettivamente non ha eguali in termini di coprenza! Grazie Pamy! Un bacione Vale