Dove acquistare il tuo abbigliamento firmato

Fare acquisti online è diventata una piacevole e divertente abitudine, un modo semplice e rilassante di acquistare i nostri articoli preferiti durante la pausa pranzo, mentre si ascolta musica o si aspetta l’arrivo del treno. Entrando nello specifico, è impossibile non riconoscere che attualmente il monopolio degli acquisti online e degli e-shop sia in grossa parte rivolto al lusso, all’abbigliamento delle grandi firme e a tutto l’universo del fashion e delle passerelle.

Vi propongo quindi una piccola guida su come destreggiarsi nello shopping, e come acquistare abbigliamento firmato senza dar fondo ai propri risparmi. Tra i siti più gettonati e che nell’ultimo periodo hanno avuto un ampio risalto ci sono sicuramente Zalando, Spartoo, Asos e Yoox, portali molto conosciuti, dove è possibile trovare ogni tipo di abbigliamento, dalle t-shirt alle giacche, dall’intimo fino ai gioielli, al design e alle opere d’arte. Ognuno di questi propone un parco prodotti fatto di brand e collezioni differenti, un’ampia selezione di capi tipici di una rinomata boutique.

Chi ha già le idee ben chiare e vuole fare un acquisto mirato può però rivolgersi anche agli e-commerce ufficiali delle firme più note, come ad esempio il sito di Gucci, Louis Vuitton (http://www.louisvuitton.com/) o Moschino.
Un’opzione interessante che permette di visionare tutte le ultime collezioni e le novità del fashion.

Tutti i vantaggi dello shopping online, la moda a portata di click

Uno dei vantaggi maggiori di acquistare abbigliamento firmato online, ma anche borse e accessori di lusso come i gioielli, è senza ombra di dubbio la possibilità di sfruttare offerte, sconti e svendite. L’obiettivo è quello di creare un rapporto diretto con la clientela, una relazione di fiducia come all’interno di un negozio del centro, ma senza lo stress di cercare parcheggio, far la fila alla cassa e provare i vestiti in camerino.

Acquistare abbigliamento firmato online è semplice: scegli il portale che meglio risponde alle tue esigenze di gusto, sfoglia tra le immagini come faresti tra i capi appesi in boutique, trascina la tua scelta all’interno del carrello online ed effettua il pagamento in maniera sicura e garantita.

Capire dove acquistare abbigliamento firmato è davvero semplice e risparmiare lo è ancora di più, la varietà e la quantità di e-shop è davvero vasta e uno dei maggiori vantaggi offerti dal web è sicuramente l’opportunità di confrontare i prezzi. Avrai la possibilità di scegliere le tue scarpe preferite, metterle a confronto visitando i vari e-commerce, valutare l’offerta più conveniente in riferimento anche al negozio ufficiale del brand.

http://oi67.tinypic.com/2kri39.jpg

Il vantaggio di fare degli acquisti online è la possibilità di iscriversi a delle newsletter e ricevere in maniera costante e attiva tutte le novità dal mondo della moda e delle passerelle, ma soprattutto attivare buoni sconto, codici promozionali e saldi personalizzati che non seguono le esigenze del negozio fisico.

Una delle novità del settore, che si discosta dalla classica vendita dei grandi portali di e-commerce, è data dai market-place dedicati alla vendita di abbigliamento firmato usato garantito. Da questo punto di vista è molto interessante il sito di Private Griffe (https://it.privategriffe.com/), una vetrina pensata per unire domanda e offerta di capi delle ultime collezioni o vintage, di seconda mano e ricercati, articoli certificati e garantiti da uno staff di esperti. Il vantaggio è quello di avere prodotti come nuovi, ma con un risparmio di quasi il 60% in più rispetto al prezzo di negozio. L’idea dell’acquirente che diventa venditore e viceversa è uno dei punti di forza di PrivateGriffe, che oltretutto propone interessanti selezioni basate sulle ultime tendenze del momento.

Non perdere tutte le opportunità a disposizione, circondarti del tuo abbigliamento firmato e di altissima qualità e con vantaggi imperdibili, rimani connessa e segui i miei utili consigli per un acquisto al giusto prezzo con un look sempre al top

6 Risposte

  1. Rena

    This is interesting, thanks for sharing!
    xx from Bavaria/Germany, Rena