Epilazione gambe e braccia fai da te duratura e delicata

Sebbene il conto alla rovescia per le vacanze estive non sia ancora partito, è tempo di preparare la pelle all’esposizione solare ed occuparsi dei peli superflui per poter iniziare ad indossare abiti leggeri, mini e shorts senza dover ricorrere all’uso di lamette e creme depilatorie ogni 2 giorni. Per rendere questo processo il più rapido e delicato possibile, Panasonic presenta il nuovo epilatore EL2A.
Estremamente veloce (grazie alla modalità accelerata), è dotato di 60 pinzette e di un doppio disco più largo per un risultato immediato e una pelle liscia come la seta.

Come preparare la pelle all’epilazione fai da te

In vista della prova costume, sono soprattutto i peli su gambe, inguine e braccia il vero incubo delle donne che obbligano a recarsi dall’estetista o, in caso di emergenza, a ricorrere al rasoio.
L’epilatore EL2A di Panasonic, garantisce, invece, risultati rapidi e duraturi.
Grazie alla speciale testina, composta piccole pinzette che girano ad altissima velocità, questo apparecchio afferra i peli e li estirpa alla radice, consentendo così di eliminare anche quelli più corti.
Per ovviare al problema dei peli incarniti basterà semplicemente preparare le zone da trattare applicando lozioni esfolianti (Peeling) A trattamento ultimato, è invece consigliato idratare e lenire la cute.

Addio ai peli superflui: con il nuovo Panasonic epilatore elettrico EL2A gambe e braccia lisce per 20 giorni

Pratico come un rasoio ed efficace come una ceretta e, a differenza di quest’ultima sconsigliata in caso di  vene varicose o fragilità capillare, non provoca vasodilatazione, scottature e ipersensibilità. Il nuovo epilatore EL2A Panasonic ha proprio tutte le carte in regola per essere l’alleato perfetto di ogni donna:
Totalmente waterproof ed in grado di ruotare di 90 gradi, permette di raggiungere comodamente anche le zone più difficili, mentre le 60 pinzette disposte su doppio disco, raddoppiano l’efficienza per un’epilazione rapida e precisa.
La luce LED incorporata migliora ulteriormente la qualità del risultato individuando le zone non trattate, persino quelle più difficili da raggiungere o in ombra.
Ogni carica dura 1 ora e 30 minuti, può essere usato anche sotto la doccia e possiede ben 3 regolazioni di velocità: due velocità tradizionali (Normal e Soft), e una terza nuovissima modalità potenziata per garantire un’epilazione più veloce, adatta a chi non si ferma mai.
Il design è stato curato nei minimi dettagli anche dal punto di vista estetico: l’impugnatura ergonomica azzurra sfaccettata conferisce al dispositivo un look fresco e ricercato.
Nella confezione sono presenti anche altre 3 testine di ricambio: una per radere, una per la pedicure e una adatta a zone più delicate come ascelle e inguine.

10 Risposte

  1. Marjorie

    It looks amazing and easy to use!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  2. Marina

    proprio quello che stavo cercando!!
    un bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

  3. Radi

    This looks perfect! Less shaving for the summer is ideal. Would love to try it!

    www.fashionradi.com

  4. Gioia Pernarella

    Io ne avevo uno simile sempre della Philips, solo un pochino più vecchio, l’ho comprato almeno 10 anni fa, sono indistruttibili, mi ha lasciato dopo 10 anni di onorata carriera.
    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

  5. lalu

    guarda ogni strumento che mi può permettere di vincere la mia battaglia con il pelo superfluo, mi interessa davvero.
    laLu

  6. Il bello per me home & beauty

    un prodotto utile indispensabile per l’estate *_*

  7. Letizia Valeri

    Wowww è fantastico questo epilatore…valido efficace soprattutto munito di altre comodissime testine tra cui quella per il pedicure che adoro!!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

  8. Serena

    Questa è l’epilazione che trovo più dolorosa, preferisco fare la ceretta ma mi sono resa conto però che questo accessorio a molte più comodità! Proverà a seguire i tuoi consigli!
    un bacione