Brufoli, punti neri, comedoni o punti bianchi, seborrea, pustole, papule, noduli e cisti non sono solo un problema estetico che espongono al rischio di cicatrici permanenti, ma possono comportare serie difficoltà relazionali.
Anche se non si tratta di una patologia grave nella maggioranza dei casi, l’acne è comunque da considerarsi una malattia infiammatoria e come tale deve essere trattata.
Per una pelle perfetta è oggi disponibile anche in Italia il famoso Face-Up!, un dispositivo efficace al 90% nel trattamento dell’acne, che agisce aumentando il metabolismo delle cellule epiteliali migliorando nettamente lo stato di salute della pelle.
Face Up, il primo dispositivo asciuga brufoli
Unico nel suo genere a livello mondiale, Face Up si avvale di un campo magnetico pulsato che agisce attraverso lo strato più superficiale della pelle, a circa 5 millimetri di spessore.
Il dispositivo, pensato per l’uso domestico, è dotato di un lato luminoso che a contatto con le zone interessate dall’acne per almeno dieci minuti al giorno, è in grado di ridurre le secrezioni di sebo, aumentare l’idratazione e l’elasticità della pelle e levigare le imperfezioni.
Nonostante la manifestazione acneica venga associata all’adolescenza e ai cambiamenti ormonali, può colpire anche gli adulti a causa di fumo, stress, stanchezza, inquinamento e uso esagerato di prodotti cosmetici. Indipendentemente dall’età, le cure potrebbero riscontrare delle difficoltà.
Oggi, per chi non ottiene effetti utilizzando i farmaci da banco o non vuole ricorrere a farmaci contenenti ormoni o corticosteroidi, può affidarsi a Face-Up!
Secondo i test clinici, gli effetti sono visibili da una a tre settimane dall’inizio del trattamento e la guarigione molto più rapida.
Il dispositivo è già in vendita sul sito http://www.faceupacne.it e su Amazon al prezzo di 179€.
La mia opinione circa questo prodotto è super positiva.
Nonostante io non soffra di acne, capita spesso soprattutto durante il ciclo di avere brufoletti che Face-up riesce ad asciugare in un batter d’occhio.
E’ inoltre semplicissimo da utilizzare e super leggero.