Fai risaltare le tue pareti con decorazioni in stile Pop Art

Prima di indulgere in un eccesso di colori, di trash impenitente e in un look da film di bassa qualità, ti vogliamo fornire dei particolari sull’arte pop e il suo ruolo nel sistema ecologico culturale del 2017. Ora, questo non sarà un altro caso di adorazione verso Eight Elvises ma tesseremo le lodi di chi ama Lichtenstein (con tutto il rispetto per l’artista e la sua ovvia influenza). Come accade con tutto, la pop art è in continua trasformazione e muta di forma insieme ai tempi. Oggi possiamo godere di opere d’arte e riconoscimenti di alta qualità che fanno riferimento e scherzano entrambi sui cliches dell’arte pop (sì, ce ne sono molti) su ogni quarto elemento del condotto, sia che si tratti della copertina di un album o di un semplice bicchiere di soda. L’estetica pop art è diventata semplicemente una parte naturale di ciò che inizialmente criticava la società dei consumatori. Proprio partendo da questo concetto, gli esperti di foto Stampa-Su-Tela.It hanno constatato quanto una semplice parete decorata in stile pop art, può ancora rendere la casa immediatamente più cool!

Le parrucche pop

https://image.ibb.co/jkfpXF/stampa_su_tela_pop_art.jpg

Colori audaci, stile anni ’60 e un atteggiamento sorprendente? Puoi facilmente creare una foto così, da solo! Trova uno sfondo a tinta unita, preferibilmente monocromatica e realizza il tuo shooting fotografico. Con il giusto filtro VSCO , delle luci frontali molto semplici e vestiti correttamente scelti sarai la stella della tua stanza. Vuoi aggiungere un tocco pi cool? Dimentica la luce, ti basterà prendere la prima fotocamera usa e getta che trovi, uno spray per capelli non permanente e scattare una rapida istantanea contro una qualsiasi parete colorata che trovi. Approfitta degli inconvenienti e sii spontaneo mentre noi faremo del nostro meglio realizzando dopo la stampa foto su tela!

Lo stile di Roy Lichtenstein

Non è solo una coincidenza che il leggendario pioniere della pop art (uno dei tanti) Roy Lichtenstein avesse già lasciato il suo segno nel primo paragrafo. Lo stile distintivo e fumettistico cinicamente raffigurante i miti e le glorie americani degli 50 anni è stato sfruttato così tanto da rendere quasi impossibile separare l’originale dall’influenzato. Indipendentemente da questo, le immagini nascoste nell’estetica del Lichtenstein sicuramente infonderanno alla tua stanza gioia pura! Oltre al mare di opzioni di foto instock, c’è anche un modo veramente divertente per realizzarne da soli, tutti con il valore aggiunto delle nuvolette di pensiero contenenti messaggi ambigui! Segui questo fantastico tutorial e potrai realizzare il tuo design in stil pop art pronto per essere resoluccicante, glamour Nota: avrai bisogno dell’app Enlight!

Fotografia minimalista con giocattoli, lecca-lecca e cibi da fast food

https://image.ibb.co/irvpXF/cactus_decorazioni.jpg

Se hai recentemente dato un’occhiata su Instagram e Pinterest, avrai sicuramente notato un modello ricorrente. Cosa sono queste strane opere d’arte con banane semi-sbucciate su sfondo rosa e sigarette infiliate in un classico sacchetto di patatine francese? Potrebbe essere semplicemente una forma di apprezzamento dell’arte pop nel 2017 o solo un spin-off artistico del sotto-genere flat lay? Qualunque sia il caso, la stessa regola dellosfondo monocromatico visto nel secondo paragrafo si applica in piena forza. Prendi un semplice oggetto (un’auto giocattolo, un gelato, un orecchino, un rossetto o qualsiasi oggetto che sembri rappresentare qualcosa), combinalo con qualcosa di non assolutamente correlato (pasta o cioccolato fuso) et voilà, avrai la tua foto esplosiva in stile minimalista! Per trarre ispirazione, puoi dare un’occhiata ad artisti come Paul Fuentes e Maurizio di Iorio!

Photoshop utilizzato male e Microsoft Paint ancora peggio

https://image.ibb.co/c7EN4v/Senza_titolo_1.jpg

Benvenuto nell’epoca dell’arte post-internet! Anche se il termine è davvero difficile da definire, possiamo tranquillamente rimanere dell’idea che si tratti dell’arte realizzata nel contesto della tecnologia digitale che effettivamente la trasforma nel tuo moderno parco giochi creativo! Tutto è consentito, a partire dall’arte vaporwave carica di difetti ai collage disordinati dei tuoi meme! Taglia, copia, incolla, utilizza caratteri ridicolmente anticonvenzionale e congiunzioni totalmente non correlate, iconografia di film a bassa qualità, perché qui non ci sono praticamente regole! Con caratteristiche principalicome l’essere rumoroso, affascinante e ridicolo, potresti trovarti in difficoltà con la semplicità del tutto! Tuttavia, sono esattamente i punti vendita creativi come questi che di solito realizzano prodotti originali come foto regali! Il tuo amico non apprezzerebbe una foto tazza dominata da un modello divertente, composto dal suo volto sorridente e da gatti random qua e là?

Quindi, la pop art, ovviamente, sarà sempre alla moda. Infatti lo è ora più che mai, come già prevedeva Getty Images nel suo articolo nel 2016. Con questo in mente, utilizza colori audaci, fai dichiarazioni coraggiose e realizzane grandi stampe fotografiche! Questo sarà tanto straordinario da realizzare quanto da appendere al muro!

Approfitta dell’offerta! Solo fino al 30.09.2017 utilizzando il codice promozionale speciale TR3NDYPRINT, puoi acquistare tre tele in formato medio o grande per soli 22 euro ciascuna! Lo sconto viene applicato alle seguenti categorie di dimensioni: 60×40 cm (prezzo al dettaglio 57 EUR), 75×50 cm (prezzo al dettaglio 75 EUR) o 80×60 cm (prezzo al dettaglio 85 EUR). Non perderti l’opportunità di sperimentare la qualità di https://www.stampa-su-tela.it/decorazione-da-parete/foto-su-tela.jsf e di farti stampare una foto di altissima qualità su tela!

13 Risposte

  1. Lana_SHON

    That’s a perfect decoration with very interesting ideas for the home.

  2. Mariateresa Scotti

    Bei quadri!Un bacione,
    Mariateresa Scotti

  3. roberta

    DAvvero interessanti queste idee di arte sulle pareti! Adoro i quadri con cactus o ananas xD Grazie per il codice sconto cara! :*

  4. Enrica Sciarretta

    ottima idea decorare le pareti di casa con quadri pop art!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

  5. Lynette

    So stunning – great post.

    www.pink-purpledots.blogspot.com

  6. Caro*

    Fabulous decoration ! This post is very inspiring. Kisses and have a lovely weekend :)

  7. Marina

    che bella ideaaaaaaaaa
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it