Garnier Hydra Bomb, le maschere viso in tessuto super idratanti

Agiscono in soli 15 minuti regalando alla pelle del viso l’equivalente di una settimana di idratazione e trattamento mirato: sono le nuove maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier ricche di principi attivi benefici e pronte all’uso.

Garnier Hydra Bomb, le maschere viso in tessuto super idratanti

Con la loro tecnologia anti-sete, con attivi di origine naturale, acido ialuronico e siero idratante, queste maschere ricaricano la pelle d’acqua per 24 ore, rinforzando le barriere naturali della pelle per proteggerla dalle aggressioni esterne e preservarne l’aspetto giovane.
La loro fibra in cellulosa naturale al 100% agisce come un impacco idratante.
Per offrire un miglior trattamento per il viso, le maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier sono state infuse con attivi di origine naturale per soddisfare i bisogni di tutti i tipi di pelle.

Maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier per idratare, riequilibrare e opacizzare la pelle

Maschera in Tessuto Super Idratante Lenitiva per pelli secche e sensibili
Vera e propria innovazione, il suo tessuto è imbevuto di un trattamento idratante lenitivo arricchito di estratto di camomilla, acido ialuronico e siero idratante.
In 1 settimana: la pelle appare meno secca, più nutrita, rivitalizzata e alleviata.

Maschera in Tessuto Super Idratante Opacizzante per pelli miste o grasse
Una bomba di efficacia per le pelli miste o grasse. Il suo tessuto è infuso di un trattamento ri-equilibrante arricchito di estratto di tè verde, acido ialuronico e siero idratante.
In 1 settimana: la zona T (mento, fronte, naso) è opacizzata. La grana della pelle appare migliorata e i pori sono purificati.
In 1 settimana: rughe lisciate, pelle rivitalizzata.

Maschera in Tessuto Super Idratante Energizzante per pelli da dissetare
Una bomba di efficacia per le pelli da dissetare. Il suo tessuto, imbevuto di un trattamento arricchito di estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante, rinfresca ed energizza la pelle intensamente.
In 1 settimana: la pelle appare fresca e il colorito luminoso.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata