Le liste regalo online sono ormai lo strumento preferito per chi vuole festeggiare un evento. In particolar modo, nell’organizzazione di un matrimonio, creare la lista nozze è praticamente fondamentale per gli sposi che vogliono evitare di ricevere regali doppi o sgraditi e nello stesso tempo è un modo per agevolare agli invitati il compito di trovare il giusto dono per la coppia.
Giftsitter – Lista nozze gratis per tutti gli sposi
L’alternativa alle poco eleganti e vecchie buste? La lista nozze online offerta da giftsitter.com studiata per rendere indimenticabile e speciale il giorno del SI.
La nuova soluzione per la gestione dei regali proposta da Giftsitter, infatti, a differenza delle liste regalo tradizionali che obbligano a spendere l’intera somma in negozio, non ha nessun vincolo ed è completamente gestibile in modo autonomo.
Perchè scegliere Giftsitter per le proprie nozze
Giftsitter è la piattaforma ideale per chi deve organizzare un matrimonio (ma anche un party, una laurea, un compleanno, una nascita o un battesimo) in cui è necessario raccogliere quote o dividere le spese. Nello stesso tempo è uno strumento che facilita all’organizzatore il compito di trovare i giusti professionisti (wedding planner, party planner, fotografi, musicisti, DJ, barman, chef, tenute/ville) e tutto a portata di mouse, utilizzando semplicemente i filtri per scremarli in base alla categoria, alla geolocalizzazione, al prezzo e alle recensioni.
Come funziona Giftsitter e quali strumenti offre agli sposi
Giftsitter punta a distinguersi in rete con un sistema molto versatile che permette di creare gratis e in pochi semplici click la propria lista nozze e monitorare in tempo reale le somme raccolte, riscuoterle con un bonifico sul proprio conto corrente o acquistando dallo Store interno al sito in partnership con Amazon.
Per creare la propria lista nozze basta registrarsi su Giftsitter, creare l’evento, dargli un titolo e una descrizione. Se si desidera, si può anche fissare l’obiettivo da raggiungere, inserire gli oggetti desiderati, scegliendoli tra i 65 milioni di prodotti del catalogo Amazon o inserendoli manualmente, e personalizzare la pagina con foto e informazioni utili per gli invitati (es. data e luogo dell’evento). L’attivazione è immediata e non sarà necessario installare alcun software. Le liste nozze create possono poi essere condivise su Facebook, spedite via mail, via whatsapp, via telegramo via sms, e i soldi ricevuti spesi a piacimento.
Il servizio è completamente gratuito per i festeggiati (tranne che decidano di pagare le commissioni per gli invitati) e il più economico al mondo per chi farà il regalo (1.3% + 0.50 cent tramite bonifico e 1.8% + 0.50 cent tramite carta di credito su ogni transazione) potendo inoltre versare una quota libera o diretta all’acquisto anche parziale di un oggetto in lista in meno di 3 minuti con pagamento da PC, tablet o smartphone.
Il mio parere su Giftsitter
Giftsitter è una soluzione sicura al 100% e facile da usare. Funziona come un portafogli virtuale che può essere gestito nella più totale libertà. L’ho trovato molto utile e innovativo e lo utilizzerò per i prossimi compleanni, evitando agli invitati il dilemma di “cosa regalarmi” e con la certezza di ricevere davvero ciò che desidero.