Glamulet’s Valentine DIY Contest

Glamulet, lanciato nel 2014 per offrire ad ogni donna una nuova gamma di gioielli di qualità, alla moda e ad un prezzo accessibile, quest’anno celebra i legami preziosi e le emozioni con una raffinata collezione di charms dedicata a San Valentino.
Smaltati, decorati con elaborati motivi vintage, impreziositi da brillantini, gemme e cristalli, arricchiti da finiture oro 18k o argento 14k, i beads di Glamulet sono perfetti per ricordare ogni momento speciale e, curati in ogni dettaglio, richiamano le sfumature del rosso, del fucsia e del rosa che simboleggiano il legame indissolubile di una storia d’amore.
Tutti gli charms sono creati partendo da materiali di qualità per la loro fabbricazione, risultano perfettamente combinabili fra loro e rappresentano un’idea regalo perfetta per stupire  la persona amata con un gesto prezioso.
Creare il proprio braccialetto è facile e divertente, basterà sfogliare tra le diverse categorie e sceglliere i più appropriati in base all’occasione.
Di recente sono stati introdotti anche gli charms personalizzabili con foto che danno il via ad un fantastico concorso, il Glamulet’s Valentine DIY Contest.

glamulet-valentine-contest

Per partecipare bisognerà seguire 3 semplicissimi steps:
1) Effettuare la registrazione al sito, su questo link https://www.glamulet.com/customer/account/login/

2) Creare il proprio charm, scegliendo tra le diverse proposte il design che piace di più

3) Condividere la propria creazione su Facebook, incoraggiando amici e parenti a votare, tramite la seguente pagina http://www.glamulet.com/diy/share/list

Alla fine del contest, le 20 creazioni più votate verranno premiate con il proprio charm personalizzato.