Eletto da Pantone come colore dell’anno, grazie alla vitalità che sprigiona, il verde è una delle 10 nuance che questa stagione personalizzerà i look più ricercati.
Il suo nome è Golden Lime, una tonalità di verde acido più brillante rispetto a quella militare, che in questa variante ricorda il famoso cocktail dell’estate, il mojito. E’ infatti composto da sfumature dorate che conferiscono un tocco vivace e sbarazzino ai classici outfit invernali che vincono così la noia senza paura di stupire e di farsi ammirare.
Come abbinare il colore verde acido Golden Lime, idee e proposte look
Vivace ed intenso, il verde Golden Lime dona un twist a cromie classiche come il grigio, il bordeaux, il rosa e il nocciola. L’abbinamento si fa più chic se invece lo si associa ai colori metallici, bronze, silver e oro. Bianco e nero sono invece i nostri alleati perfetti in quanto sono le tonalità passepartout che arrivano in ausilio delle nuance più accese per regalare un effetto più understated ed elegante. Gradevole alla vista e molto caldo e accogliente al tatto, il verde acido è presente in tutte le collezioni di abbigliamento e di accessori. Anche il brand Goa Goa declina questa nuance su un maglione i cui preziosi ricami presenti sulle spalle sottolineano lo charme femminile.
Goa Goa Collezione autunno/inverno 2017-2018
Eclettiche e mai banali, le collezioni Goa Goa si rivolgono ad una donna cosmopolita che attraverso lo stile vuole rappresentare la propria personalità.
Ogni stagione racconta una storia che si snoda attraverso capi di tendenza, per dar forma a dei total look curati nei minimi particolari.
Parte della filosofia del brand è anche il good value for money, ovvero la scelta di produrre abbigliamento di qualità a prezzi altamente competitivi.
Il quartier generale di Goa Goa si trova a Rovigo, elegante cittadina nel cuore del Veneto dove, e conta 300 punti vendita distribuiti in tutta Italia, corner presso le filiali COIN, a cui si aggiungono diversi rivenditori nel resto del mondo.