Modellare la materia: questa l’ispirazione della nuova collezione di borse Henry Daniel Roma, un’inedita suite di modelli in linea con le ultime tendenze moda oltre ai classici intramontabili che spiccano per l’impiego e la ricerca accurata di materiali preziosi come pellami di altissima qualità, tweed e rafia. Trattamenti innovativi, per una linea di borse frutto di una ricerca costante avvenuta nel corso degli anni che ha consentito di poter utilizzare materiali atipici. Una ricerca che si pone l’obiettivo di creare qualcosa di mai visto prima e di proporre, così, accessori indispensabili che si contraddistinguono per la loro creatività e originalità.
Le it bags di tendenza della prossima stagione sono firmate Henry Daniel Roma
L’offerta di bauletti e shopping bags di Henry Daniel Roma è ampia, sofisticata e ben si sposa con il gusto contemporaneo. Tutti i modelli di borse si differenziano infatti per i loro dettagli, per la scelta e l’accostamento di diversi colori, per la personalizzazione delle forme e delle dimensioni e per la capacità di combinare diversi materiali tra loro.
Parte centrale della collezione primavera/estate 2020 di Henry Daniel Roma, è la sperimentazione della rafia unita alla pelle, quella che profuma di autenticità e di Made in Italy e che mostra elegantemente linee che si intrecciano tra di loro senza interruzioni. Una collezione che non è mai uguale a se stessa dove ogni elemento diventa un accessorio di design arricchito dal tocco di maestria e sapienza dell’handmade.
Focus sui modelli della collezione Henry Daniel Roma
Realizzate artigianalmente in pelle 100% italiana, la caratteristica delle borse Henry Daniel è proprio l’essenzialità delle forme che creano un armonioso ed equilibrato effetto visivo che ben si adatta contemporaneamente sia a look daywear che ad outfit serali.
In rafia naturale, il modello di Shopper Bag Sofia che si distingue per la sua estetica pulita ed essenziale. Una borsa dal carattere moderno che attende solo di essere riempita di oggetti ed affetti personali per essere portata a passeggio. Semplice ed essenziale ma tutto ciò che serve.
Di grande impatto visivo il contrasto di rafia e dei manici in pelle del modello Matilde Handbag che dona un tocco originale e inusuale a qualsiasi mise, rendendo il look ancora più unico. Dal fascino urban style, è realizzata con accurata ricerca nei dettagli e nasce per soddisfare diverse esigenze.
Minimalista e dalle linee semplici e pulite la gamma Lucia Handbags, un bauletto creato in un esclusivo mix tra rafia e pelle. Dal design moderno ideale per creare look dall’effetto molto suggestivi e freschi.
Scultoree e imponenti, eleganti e chic le borse Anna Handbags strutturate da due pannelli in rafia di forte spessore profilate da bordi e manici in pelle che garantiscono robustezza e staticità mettendo in risalto l’essenzialità, l’equilibrio e l’eleganza formale.
Chi è il genio creativo Henry Daniel
Fondata nel 2018 da Daniel Lossos – designer londinese, la filosofia di base di Henry Daniel è la produzione e la vendita di collezioni di borse di lusso accessibili ed accessori di moda versatili progettati per soddisfare le diverse e dinamiche esigenze delle donne attente alle tendenze. Tutte realizzate a mano, sono disponibili in una vasta varietà di colori, stili e motivi trendy.