I 10 regali d’amore dei vip più costosi e folli di sempre

Oggi è San Valentino, e sicuramente molti di voi si sono ritrovati alle prese con uno dei compiti più difficili del mondo: trovare il regalo giusto per la persona amata. Che ci si conosca da poco o da una vita, i problemi non cambiano: il regalo piacerà? Farà finta che piaccia quando in realtà non è così? Trasmetterà veramente quello che provo?

Quando ci troviamo in situazioni come questa, spesso cadiamo nel tranello di pensare a quanto più facile sarebbe fare un regalo se avessimo a disposizione risorse finanziarie illimitate. È proprio quello che si è chiesto Eilat Diamonds, azienda specializzata in soluzioni regalo originali e personalizzate, che ha realizzato la gallery che vedete qui sotto con i 10 regali d’amore più costosi e folli di sempre fatti da vip ad altri vip.

“Ti amo più di tutto l’oro del mondo: i 10 regali d’amore più pazzi e costosi di sempre fatti tra vip”

La classifica spazia da oggetti, ad automobili di lusso, perfino a jet privati (scorrete la gallery per scoprirli tutti), ma quello che più fa riflettere vedendo questi regali super lussuosi è che in realtà, chi possiede molto denaro, lo utilizzi per esprimere i propri sentimenti, che è l’esatto opposto di vivere la festa degli innamorati in modo genuino e originale.

Quando ci si ritrova a voler fare un regalo a una persona cara, infatti, si rischia spesso di incorrere in 3 tipici errori a causa dell’indecisione e dell’insicurezza:

-finire per non regalare niente
-ripiegare sui regali classici e banali
-associare il proprio sentimento al prezzo del regalo

L’ultimo punto sembra proprio che possa riguardare chi non ha problemi economici, anche perché, delle coppie menzionate nella gallery, non sono molte quelle che sono durate.

http://oi67.tinypic.com/jg19aw.jpg http://oi65.tinypic.com/52az6g.jpg
http://oi67.tinypic.com/icp79w.jpg http://oi65.tinypic.com/a4qufr.jpg
http://oi68.tinypic.com/16c5j4x.jpg http://oi66.tinypic.com/2cddf7.jpg
http://oi63.tinypic.com/rs7t5h.jpg http://oi67.tinypic.com/f19hz7.jpg
http://oi64.tinypic.com/ohr1ps.jpg http://oi63.tinypic.com/2dl8aja.jpg

 

Ma allora, come scegliere il regalo giusto? Se volete un consiglio, puntate sull’originalità e la personalizzazione. Non serve regalare cose pazzesche o ricercatissime, basta che il regalo venga dal cuore. Oppure, potete sempre aspettare qualcuno che vi regali un jet.

4 Risposte

  1. Pperlenoir Style by Elena

    Very interesting the publication.
    I believe that the best gift in San Valentin is that detail that is given with love, it does not have to be expensive, a hug when you need it, an unexpected kiss and a Here you have me for what you need is worth more than anything .
    Happy Valentines Day.
    http://www.pperlenoirstyle.com

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata