ISDN Foot Care Ureadin Podos, come prendersi cura dei piedi quotidianamente

Prendersi cura dei piedi durante la stagione fredda è importante quanto e più che in estate in quanto a causa delle basse temperature e della ridotta traspirazione dovuta alle scarpe chiuse vi è un rallentamento del ricambio cellulare della pelle, con conseguente disidratazione e rischio di funghi e batteri.

Gli step essenziali per una perfetta pedicure invernale

Per iniziare, ogni mattina prima di indossare le scarpe è bene camminare scalze per qualche minuto, arcuando e flettendo il più possibile il piede in modo tale da stimolare le terminazioni nervose preparando il piede allo sforzo che dovrà sopportare per tutta la giornata.
Per combattere il senso di gonfiore e stanchezza che si manifesta la sera, è consigliabile un pediluvio rilassante con acqua calda, sale, aceto e il succo di un limone oppure con l’ausilio di olii essenziali dalle proprietà riattivanti.


Per mantenere l’idratazione e per ottenere un effetto “urto” si può, invece, fare uno scrub rinnovatore e levigante con i prodotti ISDN Foot Care Ureadin Podos testati dermatologicamente e podologicamente.

Ureadin Podos Roll Professionale – Lima elettrica
Lima rotante che elimina immediatamente gli ispessimenti esfoliando i talloni in maniera veloce, delicata ed efficace. Il suo utilizzo è semplice: basterà passare la testina sulla pelle del piede pulita e asciutta sulle zone indurite e lasciar agire per almeno 3 secondi per volta e fino ad ottenere il risultato desiderato. Per mantenere il risultato ottenuto una volta rimossi gli ispessimenti, bisognerà applicare Ureadin Podos Gel Oil una volta al giorno, evitando così che si ripresentino.

Ureadin Podos Gel Oil – Trattamento piedi secchi e screpolati
Trattamento in gel dalla texture gradevole e a rapido assorbimento, ripara le fissurazioni da secchezza grazie all’allantoina, al pantenolo e al burro di Karitè. Elimina ruvidità, fissurazioni ed inspessimenti moderati grazie all’azione esfoliante dell’acido lattico e del bacillus fermento. Idrata in profondità grazie all’Urea Isdn® al 10%, che stimola la difesa e la rigenerazione naturale della pelle e trattiene l’acqua apportando un livello ottimale di idratazione.
Applicare Ureadin Podos Gel Oil due volte al giorno su pelle pulita e asciutta, insistendo nelle zone più secche e ruvide. Continuare nell’utilizzo una volta al giorno per evitare il ripresentarsi della secchezza.

11 Risposte

  1. Aisha

    Wow! Sembrano dei prodotti davvero interessanti, mi piacerebbe provarli! Io uso la lima elettrica del dott. scholl e mi ci trovo molto bene!

  2. LALU

    spesso ci diemntichiamo della cura dei nostri piedi.
    Bacio
    LaLu

  3. manuelita

    interessanti questi prodotti!!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  4. LIzzy

    ottimi consigli… tendo sempre a trascurare troppo i piedi! invece sono una parte dle corpo molto importante!

  5. enrica

    fantastici questi prodotti tesoro!!

    www.enricasciarretta.com

  6. Sara

    Dovrei prendermi piu’ cura dei piedi… Sono quelli che trascuro maggiormente! Ottimi prodotti. Un bacione
    https://chicchedimamma.com/

  7. Giulia Malano

    Molto interessante! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

  8. Little Fairy Fashion

    Mi piace prendermi cura dei miei piedi, mi rilassa molto.
    Nuovo post “Scarpe Melania e look comodo per il tempo libero” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  9. Cris Santos

    Great feet care products xoxo Cris