Non solo calze a rete e collant: la tendenza fishnet, questa primavera, contaminerà qualsiasi capo d’abbigliamento ma anche accessori e scarpe, per lasciare intravedere con un pizzico di malizia tutto ciò che avvolgerà.
Tendenze estive 2017 abbigliamento: moda a rete
Forata, incisa, a trama larga o a maglia stretta: la moda a rete dagli intrecci seducenti, coprirà e scoprirà ogni centimetro di pelle lasciando ben poco all’immaginazione.
Ora come una diva dal fascino conturbante e misterioso, ora come una romantica femme fatale dall’allure sensuale, ora come una principessa dal savoir fair d’altri tempi, la tendenza moda fishnet circonderà di un alone di mistero la donna che indosserà giubbini, top, maglie, gonne e leggiadri mini dress.
Tendenza fishnet scarpe a rete e la nuova collezione Kammi Primavera Estate 2017
Dettagli mesh, punti croce e fili in pelle attorcigliati per intraprendenti giochi di vedo-non vedo anche sulle scarpe come testimonia il brand Kammi che, per la prossima stagione estiva, propone collezioni di grande stile per donne in cerca non soltanto di un look di tendenza, unico e riconoscibile, ma soprattutto di un atteggiamento femminile che ne rispecchi il gusto e la raffinatezza.
Per la collezione Primavera Estate 2017 Kammi propone diversi modelli ricercati in ogni singolo dettaglio e già decretati must have di stagione: sneakers, bikers, sandali con tacchi vertiginosi e ankle boots e tronchetti see-through come questi che indosso oggi e che rendono glamour anche l’outfit più semplice.
Concorso #KammiGirl
Con l’arrivo della primavera, il brand decide di fare un regalo a tutte le Kammi addicted, lanciando il social contest #KammiGirl.
Partecipare è facilissimo: basta scattarsi una foto in tema al mood proposto, postarla su Facebook e Instagram e provare a vincere scarpe Kammi per il valore di 200 €
Le 5 foto con il maggior numero di like, accederanno alla fase finale in cui Kammi decreterà la vincitrice.
Le altre 4 semifinaliste otterranno un buono sconto del 50%.
Cosa aspetti a partecipare?! Mostra la #KammiGirl che è in te!