È arrivata l’estate e con lei i fine settimana al sole, l’abbronzatura, il divertimento a bordo piscina o il relax al suono dondolante delle onde, gli abiti leggeri, i party in spiaggia e, naturalmente le partenze per le vacanze, lontano dal caos della città e dall’ufficio.
Qualsiasi sia la meta prescelta, la domanda ricorrente è ogni anno sempre la stessa: come preparare la valigia perfetta?
Travelling: Trolley Bric’s: i bagagli ideali per le vacanze estive
L’inquietudine pre-partenza, il pensiero di aver dimenticato qualcosa di importante o il timore di aver riempito troppo il proprio bagaglio eccedendo con il peso massimo consentito sono molto comuni, ma quest’estate partire in tutta tranquillità non sarà più un’utopia grazie ai nuovi Bric’s trolley. Ci sono quelli da cabina a guscio rigido in policarbonato leggero della linea Bellagio e Riccione ideali per le partenze in aereo, i modelli più morbidi per i week-end brevi come gli iconici X-Travel, My Life, Firenze fino a modelli più compatti per le quotidiane imprese metropolitane.
Accessori irrinunciabili, sempre eleganti, dalle infinite funzionalità, ideati sotto il comune denominatore del design d’eccellenza. Una proposta dinamica ed eclettica, perfettamente incarnata in una collezione dall’animo nomade e dalla sostanza glamour, dedicata a coloro che vivono il mondo come un universo di infinite possibilità, sempre a portata di viaggio.
L’ampia gamma di valigeria Bric’s è in vendita a prezzi davvero conventienti presso il negozio Maquis sito in P.zza Borromeo a Senago (MI) oppure al Temporay Store di Via Luigi Ornato,14 (zona Niguarda) e da poco anche online sul sito ufficiale B3ndy.com attraverso il quale è possibile acquistare in modo rapido e grazie a metodi di pagamento sicuri (Paypal, Carte di credito, Bonifico o Contrassegno).
Cosa portare in valigia quest’estate
Piscina o mare – Se la rotta scelta per il break estivo è tuffarsi nel divertimento, non possono di certo mancare gli accessori indispensabili: occhiali da sole over-size con lenti specchiate e pareo per lei, vivace camicia hawaiana per lui. Per i più piccoli, indispensabile la protezione solare 50+ e un bel cappellino con maxi-visiera per essere protetti dal caldo sole estivo, soprattutto per i momenti di gioco all’apertoa. Ma attenzione, ciò che vale in piscina, non vale nel resto della nave! È bene ricordare, infatti, che nel passaggio all’interno del ristorante è necessario effettuare un cambio d’abito: indispensabili una camicia di cotone, un caftano e delle scarpe adatte, magari delle espradillas in varie texture e colori.
Aperitivo – Niente è meglio di un cocktail rinfrescante accompagnato da gustosi stuzzichini per rigenerarsi dopo un intero giorno trascorso al mare o in piscina. L’outfit consigliato è divertente e alla moda: sandali con tacco medio-alto per lei, da indossare sotto una maxi gonna e una polo dai toni chiari ed estivi per lui.
Feste a tema – In vacanza è prassi festeggiare a ritmo di musica in particolari e divertenti serate a tema: indispensabile mettere in valigia, dunque, l’occorrente per farsi trovare pronti. In occasione della speciale notte bianca, si potrebbe indossare un outfit total white e munirsi di eleganti e intriganti maschere tradizionali. Un divertente accessorio che ben si addice a questi eccentriche party è il turbante: di gran moda, terrà raccolti i capelli e incornicerà il volto in uno stile tutto da personalizzare.
Escursioni – Ogni vacanza ha le sue escursioni, e a ogni escursione corrisponde un tipo di abbigliamento. Imprescindibile portare con sè sneakers o slip on e abiti leggeri per non soffrire il caldo e godersi in comodità le visite in città: shorts in denim per lei, bermuda sul ginocchio e t-shirt per lui. A coloro i quali saranno invece diretti in zone dove le temperature sono tendenzialmente più basse anche nei periodi estivi, saranno necessari indumenti più pesanti, ad esempio una felpa: Importante non dimenticare una pashmina, sempre utile per ripararsi da eventuali sbalzi di temperatura. Abiti comodi e leggeri per i bambini che intanto saranno impegnati nelle divertenti attività organizzate.
Serata di gala – Un’occasione glamour per sfoggiare un abito elegante, magari rosso per lei, e un classico completo blu notte per lui, per seguire i trend dell’estate. Lustrini, paillettes, strascichi e sete: non si rinuncia a nulla per essere pronti a vivere una serata di gala, dopo una cena gourmet, ad esempio.
Awesome stuff, babe! xoxo
Ma che belle queste valigie! Grazie per i consigli.
Baci
Great post dear!
Very cool! Thanks for sharing!
-Ashley
Le Stylo Rouge
As usual interesting post! Thanks a lot for sharing)
These luggage bags look great!
Wonderful suitcase! I really like it
ottimi consigli!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Great post! I like all the details and the ideas!
Interesting post! Have a great week! xx
Suggerimenti utilissimi!
Non vedo l’ora di andare in vacanza!!! E questi Bric’s trolley sono geniali!!!
Bel post! Un bacione, Mariateresa Scotti