Lancome La Nuit Trésor L’Eau de Toilette

Parla di un incontro misterioso e ardente il nuovo Lancome La Nuit Tresor L’eau de Toilette, la versione by night dell’iconica fragranza rappresentata da una testimonial d’eccellenza, la bellissima Penelope Cruz che incarna alla perfezione tutte le sfaccettature della femminilità.

La Nuit Trésor EDT si adorna di una nuova rosa dai vorticosi petali color porpora, in omaggio alla Rosa Passione, una rosa inedita che scatena passioni travolgenti e fa battere i cuori.
Un jus intenso, tutto da assaporare, creato con accenni di frutti dolci, nettari di fiori rari, aromi verdi e frizzanti, arricchito di ammalianti muschi bianchi.
Confortevole con un tenero abbraccio, evoca la magia di un istante condivisa in una deliziosa Pâtisserie parigina. Il risultato è un gourmand charmant, vellutato e goloso al punto giusto che sazia la voglia di dolcezza ma accende la fame di baci appassionati.

Lancome La Nuit Tresor, un tesoro olfattivo custodito in un flacone gioiello

Attingendo all’arte dell’alta gioielleria contemporanea, nasce un flacone tagliato a punta di diamante, la cui forma originale è ispirata a quella del profumo Trésor del 1952, un diamante grezzo con 75 sfaccettature. In La Nuit Tresor Eau de Toilette di tinge di viola, come alcuni diamanti talmente rari e misteriosi il cui valore è inestimabile.

La Piramide Olfattiva di La Nuit Tresor EDT

Creato da Christophe Raynaud E Amandine Marie – due stelle della profumeria francese, Lancome La Nuit Trésor EDT è il nuovo filtro d’amore del 21esimo secolo.
Un elisir sensuale e misterioso composto dalle più rare materie prime: un cuore di rosa damascena, arricchito da un accordo sexy, passionale e coinvolgente di frutti succosi e agrumi esaltati da un bouquet di fiori bianchi, freschi e trasparenti.

Note di testa: Lampone, Accordo di Mora selvatica, Ribes Nero, Litchi, Bergamotto e Agrumi
Note di cuore: Rosa di Damasco, Mughetto e Peonia
Note di fondo: Muschio Bianco, Patchouli e Vaniglia di Tahiti