Look Capodanno: It’s sparkling time

Tessuti lamè dai riflessi dell’aurora boreale, lurex multi-riflettenti e paillettes con cristalli di ghiaccio per un Capodanno prezioso e shiny.
Il 31 dicembre dettagli brillantinati decoreranno con fili argento, oro e rame qualsiasi capo d’abbigliamento, mentre perline e strass arricchiranno bijoux, accessori e scarpe.
Dall’opulenza volutamente enfatizzata e ricercata, quello del “light attraction” è un trend evergreen che trae ispirazione non solo dalla moda, ma anche dall’arte e dall’interior design.
Tra i materiali spiccano i broccati con fili metallici, flock abbinati a paillettes e trapuntature geometriche spessorate su velluto o ricamate su tulle.
Tra i colori spiccano il nero slavato, il testa di moro, il verde bottiglia arricchito da tocchi rossi, fucsia e blu avio. Completano la palette cromatica le tinte laminate.

Lurex, lamè e paillettes per brindare al nuovo anno

Via libera a cascate di luce ed esplosione di paillettes su abitini corti dalla schiena scoperta la notte di San Silvestro. I colori? l’oro, l’argento, il viola e anche il rosso, ma non mancano il nero e il grigio metallizzato.

Sparkling Finesse

Per brindare con gli amici o per un tête-à-tête romantico, la notte di San Silvestro il look dovrà essere necessariamente stiloso e very chic.
Dal classico tubino alla jumpsuit le scelte sono davvero tante ma se si vuole essere davvero particolari e brillare come star, sarà possibile scegliere gonne siderali e abitini galattici. Nel firmamento della moda inverno 2018/2019, infatti, fluttuano di luce propria astri nascenti e stelle scintillanti che precipitano su abiti couture, calzature e borse, lanciando sprazzi e bagliori metallici sparpagliati qua è là.

 

https://i.pinimg.com/736x/d1/f5/61/d1f5616cb1e0e63d5b56ebb22418cef2.jpg

Indossavo:

GIUBBINO CHIODO: Vero Moda su Amazon

ABITO CON STELLE: FIND su Amazon

CLUTCH: Monparfum

DECOLLETE’: Vigevano Shoes