Pranzo a casa in famiglia, brindisi tra colleghi di lavoro, tombolate con amici, party in discoteca o cena in un ristorante chic: dalle più informali a quelle più impegnative, ogni occasione ha il suo dress code e festività come il Natale richiedono look curati nei minimi dettagli ma non necessariamente sfarzosi.
I colori da indossare e i giusti abbinamenti per i look delle feste
Tra gli abbinamenti più quotati e di tendenza troviamo il nero e l’oro che insieme regalano un tocco magico e super chic.
Per entrare appieno nel mood natalizio come da tradizione, basterà prediligere tutte le tonalità che vanno dal rosso acceso al bordeaux.
Che sia un velo di rossetto o semplicemente uno smalto, un tocco di rosso, infatti, non può assolutamente mancare.
Potrà giocare con ricche texture glitterate, riflessi metallizzati, lustrini e paillettes, con moderazione, chi invece desidera brillare durante le feste più glamour dell’anno.
Veri e propri must have anche tutte le tonalità pastello che vanno dal rosa cipria al nude.
Dall’allure bon ton consacrano il neo romanticismo, la femminilità e la raffinatezza.
Idee look e capi d’abbigliamento low-cost per Natale
Quali capi d’abbigliamento acquistare per le prossime festività? Nel periodo natalizio si potrà optare sia per un outfit più elegante che per uno più casual avendo semplicemente l’accortezza di rapportarsi alla location. Io lo trascorrerò in famiglia ed ho optato per il total soft pink abbinando una maglia ad un pantaloncino di Oroblu, bijoux con perle e qualche tocco di oro. A completare il look un’eco-pelliccia nei toni del beige.
Buon Natale ? Merry Christmas ? Feliz Navidad ? Joyeux Noël
Che la magia del Natale possa rinnovarsi tutto l’anno, Buona Vigilia a tutti!
Indossavo:
PELLICCIA SINTETICA: New Chic
DOLCEVITA: Emilio Cavallini
SHORTS SERIE EVIDENCE: Oroblu
COLLANA + BRACCIALE: Luca Barra
CLUTCH: Banggood
DECOLLETE’: Calzature Vigevano