Rosa, loto, gelsomino e peonia: questi gli attivi floreali contenuti nella nuova linea di struccanti Fiori Rari di L’Oréal Paris Skin Expert ispirata ai rituali di pulizia professionale per rimuovere a fondo impurità, tracce di make-up e preparare la pelle del viso ai successivi trattamenti.
L’Oréal Paris – Fiori Rari linea struccante/ detergente per pelli secche e sensibili
Sensoriale e femminile, la gamma struccante Fiori Rari di L’Oreal Paris è composta da 6 prodotti formulati con ingredienti pregiati e rari:
– Estratto di fiori di Rosa Gallica per alleviare e lenire la sensazione di irritazione sulla pelle
– Estratto di Fiori di Loto Rosa dalle proprietà riequilibranti e protettive
– Estratto di Gelsomino impiegato per lenire e proteggere la pelle
– Estratto di Radice di Peonia dalla spiccata attività antiossidante, calmante e rigenerante
Fiori Rari di L’Oreal Paris/Skin Expert per una perfetta démaquillage routine
Una corretta beauty routine inizia con una perfetta detersione del viso e, questa preziosa gamma di detergenti a base di estratti naturali è l’ideale per le donne che desiderano prodotti struccanti efficaci, ma allo stesso tempo estremamente delicati, per una pelle più luminosa, morbida e liscia.
Grazie al programma Provato da voi e in qualità di Beauty Ambassador su alFemminile, ho ricevuto due dei sei prodotti della linea Fiori Rari di L’Oreal Paris che ho testato in questi giorni e che vi consiglio, perchè ottimi:
Gel detergente Fiori Rari pelli secche e sensibili
Ideale per le pelli secche e sensibili, il Gel detergente Fiori Rari presenta una texture in gel-crema che si emulsiona al contatto con l’acqua e si trasforma in una schiuma leggera e cremosa che deterge e lenisce la pelle preservandola dalla secchezza, per una sensazione di comfort intenso.
Latte Struccante Fiori Rari pelli secche e sensibili
Dalla texture ricca, cremosa e fondente, il Latte Fiori Rari per pelli secche e sensibili elimina perfettamente e con dolcezza le impurità e il trucco, anche quello waterproof, nutrendo e avvolgendo l’epidermide in un velo di morbidezza. Profondamente pulita, idratata e lenita, la cute è finalmente libera dalle impurità e da ogni traccia di make up.