Marrone e Hazelnut – Due colori moda che anticipano la Primavera

Dalle calde tonalità ispirate alla terra, a quelle di radici, bacche e foglie cadute dagli alberi passando per  nuances che fanno venir voglia di una tazza fumante di cioccolata da gustare difronte al fuoco di un camino scoppiettante: la moda inverno 2016 è completamente dominata da colori, odori e sapori tipici della natura.
Scuro o chiaro che sia, il marrone in particolare riscalderà anche le giornate più fredde con versatilità e stile.
Fedele ai fashion trend delle passerelle, è presente in ogni collezione di abbigliamento, scarpe e accessori per coordinarsi con tutto.
Lo ha scelto anche Oroblu, che senza tralasciare esigenze di comodità e vestibilità, lo ha proposto su diversi capi, come questo cardigan bouclè color testa di moro e Hazelnut, una nuova sfumatura di nocciola introdotta nei 10 colori moda Primavera/Estate 2017.
Morbido, avvolgente e minimalista, si declina con dettagli essenziali e puliti che permettono svariati abbinamenti sofisticati e chic allo stesso tempo.
Si rivolge ad una donna cosmopolita, moderna e attenta ai trend anche HSE24 con un pantalone modello jegging Nygard Slims color caffè, intenso come l’aroma di un espresso italiano, elegante e dal carattere deciso.
Caratterizzato da profili in ecopelle, veste come una seconda pelle adattandosi ai movimenti del corpo.
Inolte, grazie alla tecnologia Slim Curve, scolpisce le forme e dona un effetto push-up davvero sexy.

Indossavo:

MAXI CARDIGAN NADINA: Oroblu

DOLCEVITA: Emilio Cavallini

JEGGING NYGARD SLIMS: HSE24

BIJOUX: Caramella Gioielli

BORSA SPEEDY 35: Louis Vuitton

TRONCHETTI: Zaful