Marzo e Serie TV un connubio perfetto

Sono state annunciate tantissime serie tv che verranno distribuite nel mese di marzo nelle varie piattaforme di streaming quasi in concomitanza con le nuove restrizioni per arginare l’arrivo della terza ondata di Covid-19. Ce ne sono veramente di tutti i gusti e sicuramente ci sarà almeno una che potrebbe piacervi e potrà tenervi compagnie in queste lunghe giornate di marzo.

DollFace (Disney + dal 4 marzo 2021)

Comedy americana che segue Jules Wiley, una web designer interpretata dalla bellissima Kat Dennings, che già interpreta WandaVision nell’omonima serie disponibile anch’essa su Disney + , dopo che il suo fidanzato storico ha deciso di lasciarla. Il primo passo? Quello di cercare di consolarsi delle sue vecchie amiche.

Il leader (Netflix dal 10 marzo 2021)

Serie tv francese ad alta tensione ambientata in Francia in cui Franck (Sébastien Houbani), un regista di video musicali si mette nei guai per filmare un leader di una gang immischiata nel traffico di stupefacenti che vuole lanciarsi nell’ambiente musicale come rapper .

La coppia quasi perfetta (Netflix dal 12 marzo 2021)

Serie tv d’oltre manica, che sa un po’ di drama, sci-fi e crime. E racconta della possibilità di trovare l’accoppiamento con la persona che, su base genetica, garantisca l’amore perfetto. Bastano un capello e un test. Tratto dal romanzo thriller di John Marrs pubblicato nel 2018. Sarà sicuramente perfetto per chi ha amato la serie Black Mirror.

The Investigation (Sky Atlantic dal 15 marzo 2021)

Miniserie danese, prodotta da HBOMax, crime, drammatica, ma anche molto mistery, apprezzata dalla critica, che segue le indagini dell’unità omicidi della polizia di Copenaghen, capitanata da Jens Møller, sulle tracce di Kim Wall, la giornalista svedese di trent’anni realmente uccisa nel 2017. La Wall era stata invitata a bordo del sottomarino dell’inventore danese Peter Madsen. Piena di suspance e assolutamente da non perdere.

Speravo di morì prima (Sky Atlantic dal 19 marzo 2021)

Miniserie tv basata sull’autobiografia “Un capitano” scritta da Paolo Condò con Francesco Totti, la serie racconta gli ultimi due anni di carriera dell’impareggiabile giocatore della Roma. A interpretare Francesco è Pietro Castellitto. Nei panni di Ilary Blasi c’è invece Greta Scarano. Nella parte di Luciano Spalletti troviamo Gianmarco Tognazzi.

Sky Rojo (Netflix dal 19 marzo 2021)

Serie tv iberica, che mixa i generi action thriller e crime, creata dagli autori de “La casa di carta”. Coral, Wendy e Gina sono tre prostitute in fuga da Romeo, il loro protettore del Las Novias Club, e dai suoi scagnozzi. Le tre giovani dovranno affrontare molte avventure e proveranno quanto è vero che l’unione fa la forza. Molto particolare e mostra il famoso girls power che si trova sempre poco nelle serie.

Ogni serie ha le sue particolarità e i suoi punti di forza, quindi basterà solo scegliere quella più adatta ai propri gusti. E voi scommettereste su Starvegas quale sarà la vostra preferita?

1 risposta

  1. Królowa Karo

    I have a lot of arrears in watching series. But maybe there will be more time for fun on Easter.