Maschera viso antifreddo, naturale e protettiva

La pelle, soprattutto quella del viso, esposta alle temperature rigide dell’inverno, richiede particolare attenzione. Intemperie, vento e freddo possono peggiorare le rughe, provocare disidratazione, rossori, secchezza e irritazioni.
Le maschere diventano così l’alleato per la cute particolarmente sensibile: dissetano l’epidermide, creano una barriera che ristabilisce la naturale idratazione, leniscono e donano sollievo, proteggono contro i radicali liberi e mantengono un incarnato fresco e morbido a lungo.
Per proteggere la pelle in inverno è particolarmente indicata Delarom Sublim’Eclat, una maschera viso naturale contro il gelo e il freddo pungente.

Delarom Maschera Sublim’Eclat al Burro di Cotone

Sublim’Eclat di Delarom è una maschera viso dalla texture leggera e vellutata, che unisce il piacere sensoriale all’efficacia di attivi naturali innovativi, avvolgendo la pelle in una nuvola di benessere, idratazione e nutrimento immediati.
Agisce a differenti livelli grazie ai suoi attivi multi-azione:
– Un’azione di protezione in superficie perché crea una barriera di protezione contro la disidratazione.
– Un’azione a livello cellulare perché favorisce l’apporto di nutrimento e ossigeno e la protegge dall’attacco dei radicali liberi.

 

Delarom Sublim’Eclat maschera viso antifreddo, protettiva e idratante

Nel cuore della formula, un complesso di tre attivi schiarenti naturali quali Wu-Zhu-Yu, Limone e Malto d’orzo, che agiscono sulla microcircolazione cutanea e, al contempo, preservano l’integrità cellulare a cui si unisce un raro estratto d’alga rossa proveniente dalle coste bretoni, che contrasta la perdita d’acqua transdermica e preserva l’idratazione a lungo.
A renderla ancora più vellutata e fondente, ci pensa un attivo-chiave naturale d’eccezione: il burro di cotone. A metà strada tra un olio e un burro, goloso e avvolgente, questo attivo vegetale è anche un potente elisir di giovinezza perché è ricco di acidi grassi essenziali, noti anti-ossidanti naturali.

L’unicità della Maschera Sublim’Éclat è racchiusa nella sua piacevolezza e, ancora di più, nell’azione a più livelli: il prodotto agisce in superficie, perché crea una barriera di protezione contro la disidratazione e poi lavora in profondità, a livello cellulare, perché favorisce l’apporto di nutrimento e ossigeno alle cellule e protegge la cute dall’attacco dei radicali liberi.

Il risultato è immediato: dopo aver lavato via la maschera con un pò d’acqua tiepida, l’incarnato risulta subito uniforme e luminoso.

Indossavo:

MAGLIONE: Zaful

14 Risposte

  1. manuelita

    interessante questa maschera antifreddo, sopratutto in questi giorni!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  2. alessandra

    Questa maschera devo assolutamente provarla, visto che con questo freddo, il mio viso sta chiedendo aiuto!
    www.alessandrastyle.com

  3. alessandra

    Questa maschera devo assolutamente provarla, visto che con questo freddo, il mio viso sta chiedendo aiuto
    www.alessandrastyle.com

  4. Jyoti

    I would love to try this :) Great! Thanks for sharing <3
    Beauty and Fashion Freaks

  5. Mariateresa Scotti

    Wow! Dovrei provarla. La mia pelle è molto sensibile al freddo!
    Un bacione, Mary

  6. Gingi

    Great post dear, thanks for sharing! <3 – www.domesticgeekgirl.com

  7. zia Consu

    La pelle del mio viso sta chiedendo aiuto già da qualche settimana..questa crema sempre proprio un’ottima soluzione :-) Grazie cara e felice serata <3

  8. Vanessa

    Hola!! Seguro que van genial, saludos!!

    http://elazuldevanessa.blogspot.com.es

  9. Rowena

    Sounds lovely! Thanks for the introduction.

  10. Lyosha

    The mask sounds tempting, I think i should try it.
    also you look great on the photo – the best promo