In occasione della recente uscita nelle sale cinematografiche italiane del film Wonder Woman, Maybelline New York ha realizzato un cofanetto make-up in Limited Edition ispirato alla celebre ed iconica amazzone dei fumetti dalla furia combattiva, incoraggiando ogni donna a trovare la super-eroina che è in ognuna di sè e ad essere più consapevoli dei propri super-poteri femminili. Perchè We are all Wonder Woman.
Wonder Woman e il ritorno alla Golden Age
Diana Prince, ovvero Wonder Woman, è un personaggio mitologico immaginario creato dalla fantasia di William Moulton Marston nel 1941 e pubblicata dalla DC Comics durante gli anni d’oro della Golden Age quale simbolo del femminismo espresso in forza, indipendenza, coraggio e determinazione, caratteristiche importanti per affrontare le sfide quotidiane. Possiede diversi super poteri e sensi sovrumani: è immune al controllo mentale, resiste agli incantesimi, correre a una velocità supersonica, è capace di guarire in fretta da ogni ferita, può comunicare con animali di piccola taglia, parla molte lingue.
Maybelline New York Collezione Wonder Woman in Edizione Limitata
Se il volto della campagna di Maybelline New York negli anni ’80 fù Lynda Carter, famosa per aver interpretato la parte dell’avvenente supereroina Wonder Woman nell’omonima serie televisiva, quest’anno il brand dedica ad essa lo speciale kit Wonder Woman di Maybelline NY contenente 2 mascara e 5 rossetti liquidi semi opachi proposti in tonalità super vibranti e dalla texture ultra confortevole, da condividere con chi consideriamo la Wonder Woman della nostra vita:
Mascara The Colossal Big Shot in edizione limitata (solo con il cofanetto)
Il mascara Big Shot indossa la corona di Wonder Woman. Per un volume colossale in una sola passata dalle radici alle punte. Per ciglia che dettano le regole.
Mascara Big Shot Waterproof
Per uno sguardo dal volume colossale, in una sola passata dalle radici alle punte, anche al mare o in piscina.
Rossetti Vivid Matte Liquid nelle nuances:
05 Nude Flush – Wonder Mum (Rosa carne delicato)
15 Electric Pink – Wonder Friend (Rosa acceso dal finish semi-matte)
30 Fuchsia Ecstasy – Wonder Sister (Fucsia acceso dal finish semi-matte)
35 Rebel Red – Wonder Me (Rosso acceso)
40 Berry Boost – Wonder Love (Ciclamino semi-matte)
Maybelline NY Smalti Wonder Woman
Oltre al Kit, è possibile acquistare anche quattro smalti della gamma Color Show creati nelle nuances del costume di Wonder Woman dalla speciale formula anti urto per un colore più audace e resistente. Queste le tonalità di smalti Wonder Woman Maybelline
486 Solid Scarlet
489 Black Edge
488 Sharp Yellow
487 Blue Blocks