Naf Naf interprete del mood hippie flower style

La volontà di mixare tradizione e innovazione, artigianalità e glamour è il comune denominatore di tutti i capi delle collezioni Naf Naf proposti in materiali inediti e colori sempre accattivanti che riflettono l’eccletticità del brand francese nonchè i trend del momento. Il risultato è un connubio tra raffinatezza, personalità e attrazione.
Sorprendere, farsi ricordare, superarsi sempre: questa la filosofia creativa che contraddistingue sin dagli esordi il brand di abbigliamento Naf Naf che, di stagione in stagione, rivela le trame semplici e preziose di mood senza tempo, confortevoli o dinamici, classici e trasversali allo stesso tempo che interpretano la contemporaneità attraverso indumenti glam&chic mai banali, da indossare sia in accasioni informali sia in quelle più eleganti per un tocco sofisticato di alta riconoscibilità.

Naf Naf – Collezione Fall/Winter 17/18

Per la stagione Fall/Winter 17/18, attraverso una curata ricerca creativa, il marchio Naf Naf traduce in attenta sperimentazione le nuove tendenze della moda, ponendo al centro della collezione capi d’abbigliamento in tessuti pregiati, come il crepè di seta proposto in bellissime fantasie flourish style che disegnano su ogni mise un look raggiante ed espressivo, o a tinta unita in nuance radiose che strizzano l’occhio ai colori della terra, immediatamente riconoscibili e ricercati per il loro tipico appeal anni ’70 in grado di rievocare le magiche atmosfere hippy.

Naf Naf interprete del mood hippie flower style

Con stampe fiorate su bluse dai tessuti eterei e coordinati dalla sorprendente essenzialità, Naf Naf si ispira infatti proprio al “Flower Power”, il movimento pacifista nato alla fine degli anni Sessanta che influenzò la musica popolare, la televisione, il cinema, la letteratura, l’arte e la moda nei decenni a venire. I seguaci, detti hippie oppure “figli dei fiori”, erano soliti indossare abiti colorati con motivi psichedelici tie&dye, casacche dalle fantasie floreali, caftani etnici, pantaloni a zampa di elefante e accessori in cuoio o suede ricamati. Il movimento, aveva anche una forte connotazione ambientalista e la natura era concepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà.

Indossavo:

BLUSA + GONNA: Naf Naf

COLLANA: Flor Amazona

BORSA: Balenciaga

TRONCHETTI TIMBERLAND: Cloggs

47 Risposte

  1. Tania Franco

    Naf Naf has some beautiful styles. I only have a hat from the brand that I adore, but your outfit makes me want to go and have a look to see their clothing for sure. Happy New Year beautiful!

    xx,
    Tania
    https://inspiremyfancy.com/

    Rispondi
  2. Marjorie

    Happy New Year dear! Love your outfit and your floral blouse!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    Rispondi
  3. manuelita

    bellissimo outfit tesoro, sai quanto amo il mood hippie!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

    Rispondi
  4. Kathrine Eldridge

    Love this pretty blouse and gorgeous color palette!

    https://www.kathrineeldridge.com

    Rispondi
  5. rakhshanda

    You look so cute. Love your entire outfit <3 Kisses <3
    http://www.rakhshanda-chamberofbeauty.com/

    Rispondi
  6. Chiara Costigliolo

    Un look dai colori che adoro!!!
    bacioni
    Chiara – http://shesinfashionblog.com

    Rispondi
  7. Fashionably Idu

    I adore this look. The skirt is cute but the top is even cuter!!!

    http://www.fashionablyidu.com/

    Rispondi
  8. ivana split

    Mi piace molto questa blusa con la stampa floreale, sta perfetto con la gonna. Un outfit molto chic, trendy e feminile. Sono una fan di colore rosso, e queste tonalita’ di rosso sono stupende.

    Rispondi
  9. GRAZIA CANTALUPO

    Ciao Pamela direi che il colore rosso ti dona moltissimo abbinato ai tuoi splendidi capelli biondi Complimenti http://casaninnamamma.blogspot.it

    Rispondi
  10. francesca romana capizzi

    Che bei colori, adoro la camicia!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

    Rispondi
  11. Paola Lauretano

    Quella blouse è già un inno alla primavera… davvero bella!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    Rispondi
  12. Gioia Pernarella

    Che belli questi toni del marrone e del rosso, accostamento perfetto.
    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    Rispondi
  13. Denise

    Mi piace moltissimo Naf Naf, la aria hippy eh una cosa che mi piace molto! Sei molto bella con la gonna e blusa Naf Naf, mi piace i colori ed i stivale! La collana eh molto carina! Ti auguro una bella settimana! Baci!
    DenisesPlanet.com

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata