Naf Naf interprete del mood hippie flower style

La volontà di mixare tradizione e innovazione, artigianalità e glamour è il comune denominatore di tutti i capi delle collezioni Naf Naf proposti in materiali inediti e colori sempre accattivanti che riflettono l’eccletticità del brand francese nonchè i trend del momento. Il risultato è un connubio tra raffinatezza, personalità e attrazione.
Sorprendere, farsi ricordare, superarsi sempre: questa la filosofia creativa che contraddistingue sin dagli esordi il brand di abbigliamento Naf Naf che, di stagione in stagione, rivela le trame semplici e preziose di mood senza tempo, confortevoli o dinamici, classici e trasversali allo stesso tempo che interpretano la contemporaneità attraverso indumenti glam&chic mai banali, da indossare sia in accasioni informali sia in quelle più eleganti per un tocco sofisticato di alta riconoscibilità.

Naf Naf – Collezione Fall/Winter 17/18

Per la stagione Fall/Winter 17/18, attraverso una curata ricerca creativa, il marchio Naf Naf traduce in attenta sperimentazione le nuove tendenze della moda, ponendo al centro della collezione capi d’abbigliamento in tessuti pregiati, come il crepè di seta proposto in bellissime fantasie flourish style che disegnano su ogni mise un look raggiante ed espressivo, o a tinta unita in nuance radiose che strizzano l’occhio ai colori della terra, immediatamente riconoscibili e ricercati per il loro tipico appeal anni ’70 in grado di rievocare le magiche atmosfere hippy.

Naf Naf interprete del mood hippie flower style

Con stampe fiorate su bluse dai tessuti eterei e coordinati dalla sorprendente essenzialità, Naf Naf si ispira infatti proprio al “Flower Power”, il movimento pacifista nato alla fine degli anni Sessanta che influenzò la musica popolare, la televisione, il cinema, la letteratura, l’arte e la moda nei decenni a venire. I seguaci, detti hippie oppure “figli dei fiori”, erano soliti indossare abiti colorati con motivi psichedelici tie&dye, casacche dalle fantasie floreali, caftani etnici, pantaloni a zampa di elefante e accessori in cuoio o suede ricamati. Il movimento, aveva anche una forte connotazione ambientalista e la natura era concepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà.

Indossavo:

BLUSA + GONNA: Naf Naf

COLLANA: Flor Amazona

BORSA BALENCIAGA (su STILEO)

TRONCHETTI TIMBERLAND: Cloggs