Notino: il beauty shop amato da blogger e influencer

Profumi di marchi commerciali prestigiosi, fragranze di nicchia, prodotti cosmetici e make-up a prezzi scontati tutti racchiusi in un unico beauty shop: Notino, specialista nel campo della bellezza nonchè punto di riferimento di migliaia di trend setter, fashion blogger, truccatori, hair stylist, estetisti, dermatologi e beauty influencer.

Notino: il beauty shop amato da blogger e influencer

Le profumerie Notino, operative in 16 Paesi, sono da 15 anni un vero e proprio sogno di femminilità e bellezza dagli standard elevati. Vantano infatti un assortimento completo di oltre 55.000 prodotti di 1500 esclusivi brand del settore cosmetico: profumi, trattamenti viso e corpo, linee trucco, accessori e prodotti dermatologici per l’igiene personale, tutti provenienti dalle case produttrici più rinomate al mondo che ne garantiscono qualità e originalità.
L’e-shop Notino, tutto suddiviso per categorie e di facile consultazione, dispone anche di una sezione ricca di offerte in cui è possibile scegliere tra centinaia di prodotti scontati fino al 40%.

Oltre ai prezzi notevolmente vantaggiosi rispetto ai tradizionali negozi fisici, Notino conta di uno staff creativo, dinamico, competente e sempre attento alle esigenze della clientela alla quale offre un utile ed eccellente servizio di pre-post vendita, con rimborsi o sostituzioni garantiti.
Acquistare sull’e-commerce di Notino è facile e soprattutto sicuro, si può pagare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o in contrassegno.
Le spedizioni sono inoltre tutte affidate a corrieri tracciabili.
Qui di seguito gli omaggi ricevuti dall’azienda:

Guess – Seductive Eau de Toilette
Una fragranza glamour dalle note fiorite con un fondo legnoso. Sexy e frizzante dona un’irresistibile ed unica femminilità
Il profumo, è stato lanciato nel 2010 ed ideato dal Naso Veronique Nyberg che è riuscita a creare un jus dalle note dolci e fruttate.
Note di testa: Bergamotto, Ribes Nero, Pera
Note di cuore: Gelsomino, Fiore d’Arancio Africano, Rizoma di Iris
Note di fondo: Vaniglia, Olibano, Legno di Cashmere

Elizabeth Arden – Green Tea Eau de Parfum Intense
Lanciato sul mercato nel 2006 si ispira al lussuoreggiante mondo botanico. Energizza il corpo, eccita i sensi e rinvigorisce lo spirito, per un’esperienza emozionante, rivitalizzante ed equilibrata su mente e corpo.
Note di testa: Cumino, Rabarbaro Fruttato, Limone, Scorza d’arancia e Bergamotto
Note di cuore: Menta piperita, Tè verde, Gelsomino, Garofano, Finocchio e Sedano aromatizzato.
Note di fondo: Muschio di quercia, Muschio animale e Ambra

Eau de Cartier – Goutte de Rose Eau de Toilette
Una fragranza delicata e femminile, dedicata alla rosa: creata dal naso Mathilde Laurent, è un’acqua pensata al femminile, dalla freschezza vellutata, sublimata dalla delicatezza di una rosa appena colta, la rosa centifoglia. Essa viene raccolta naturalmente e coltivata senza diserbanti o pesticidi. Iper femminile anche il packaging racchiuso in una box rosa shocking. Lucente come un gioiello, fresco come un bocciolo bagnato dalla rugiada del mattino: è l’essenza di Cartier.
Note: Rosa, Vaniglia, Note Legnose e Ambra

18 Risposte

  1. alessandra

    Non conoscevo questo sito, quante belle cosine, vado a dare una sbirciatina
    www.alessandrastyle.com

    Rispondi
  2. Theo

    Nice job! A great amazing picture! I like the first one as a vibe!
    I am Teo Life-stylebloger on Euframe.blogspot.com
    If you want you can check my new post here: http://euframe.blogspot.gr/2017/09/a-walk-through-line.html Its a new installation art!
    Teo kisses!

    Rispondi
  3. Shivi

    Huge collection it is. Why haven’t I checked out this beauty shop yet? Thanks for sharing the information.

    Rispondi
  4. Fashionably Idu

    Wow, such a big name and I never heard of them. The eau de Cartier sounds great.

    http://www.fashionablyidu.com/

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata