Occhi magnetici: come valorizzare lo sguardo con il make-up Clarins

Clarins presenta 4 complici essenziali, innovativi e ultra facili da applicare, affinché tutte, esperte o meno possano realizzare un make-up occhi magnetico: un mascara straordinario per uno sguardo in 4D, una gamma di 9 ombretti illusionisti, 6 tonalità di eye-pencil e una matita per sopracciglia in 3 nuances.

Wonder Perfect Mascara 4D
Volume sorprendente, lunghezza estrema, curvatura da sogno e alta definizione. Con in più l’azione trattante di Lash Boosting Complex e cera di rosa centifolia per ciglia più forti, più lunghe, più spesse.

Crayon Sourcils
Una matita a lunga tenuta che definisce e disciplina la forma delle sopracciglia. Due prodotti in uno per un tratto impeccabile: una mina morbida e precisa per disegnare la curva delle sopracciglia e uno scovolino a spirale per pettinarle e disciplinarle. Avere sopracciglia regolari e ben definite è il segreto per uno sguardo intenso. Le matite permettono di ridisegnare e correggere la linea partendo dall’esterno del sopracciglio. Un colore più chiaro utilizzato sulle estremità può permettere di ingrandire gli occhi e lo sguardo.

Ombre Velvet
9 tonalità e 3 finish a lunga tenuta (Mat, Satin, Sparkle) per un formidabile effetto levigante.
L’ombretto permette di esaltare lo sguardo e donare un tocco di colore al viso. Gli abbinamenti di colori strutturano il make-up. I colori chiari vanno applicati su tutta la palpebra, mentre per sottolineare la palpebra mobile va utilizzata una tonalità più scura.
Gli occhi marroni possono permettersi qualunque colore di ombretto, sugli occhi azzurri stanno meglio le nuance albicocca, malva o grigie. I colori lilla o prugna esaltano invece gli occhi verdi. Lo sguardo sarà così sublimato e sottolineato a seconda del colore dell’iride.

Waterproof Pencil
Matita occhi waterproof, no transfer e long lasting fino a 8 ore. Con un semplice tratto, incornicia, sublima lo sguardo, struttura e ridisegna l’occhio. Può essere applicata sulla palpebra superiore ma anche sull’occhio inferiore, per un look ultra intenso.


1 risposta