Panasonic Enhancer, il dispositivo anti-età per la cura della pelle

Ispirato agli antichi rituali di bellezza delle donne giapponesi che puntano al benessere della persona, con la sua rappresentazione estetica di approccio olistico arriva in Italia Panasonic Enhancer, un dispositivo multifunzione per la cura della pelle.
Nella filosofia del profondo Oriente grande importanza riveste l’arte del Layering, una tecnica di skin care routine che si avvale di una serie di gesti che concorrono a mantenere il volto sempre giovane, perfetto, privo di rughe e inestetismi il più a lungo possibile.

La tecnica del Layering per una pelle del viso priva di imperfezioni

Le donne asiatiche associano l’idea di una pelle sana, luminosa e priva di imperfezioni ad un viso perfettamente deterso e idratato.

Da questo nasce la tecnica Layering, ovvero la stratificazione dei prodotti da applicare suddivisa in un ordine ben preciso. Sono infatti 7 gli step che lo compongono: l’olio struccante, la detersione, la lozione, il siero, il contorno occhi, la crema e il balsamo labbra.

Panasonic Enhancer EH-XT20: come funziona il dispositivo di bellezza ispirato ai rituali delle donne giapponesi

Come abbiamo visto, per le donne nipponiche la ricerca del benessere e della bellezza prevede una precisa ritualità e, il dispositivo Enhancer di Panasonic semplifica il tutto grazie all’ausilio dello stimolatore a micro-corrente 3 in 1 a vibrazioni soniche, della tecnologia caldo-freddo e micro-cariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo per migliorare l’idratazione naturale e la pulizia della pelle e ridurre le rughe, giorno dopo giorno.

Eliminazione delle impurità più profonde
Una corrente alternata di ioni positivi e negativi, con un calore leggero chiude i pori dilatati fino al 60%. La testina ergonomica in titanio permette di raggiungere con facilità tutte le zone del viso.

Idratazione profonda del viso
La carica ionica avvia un processo detto flusso elettro-osmotico che, insieme alle vibrazioni soniche e alla tecnologia di calore leggero, migliora il movimento molecolare dell’acqua. Il risultato è una penetrazione degli agenti idratanti superiore del 40%, con proprietà di idratazione migliorate.Effetto calmante per una pelle dall’aspetto più giovane.

Effetto immediato su borse e occhiaie
La testina ergonomica in titanio ha una forma triangolare che semplifica il contatto con le zone più difficili da raggiungere. Si raffredda fino a 10°C per calmare e sollevare la pelle, chiudendo i pori per migliorare la ritenzione degli agenti idratanti, nonché per ridurre occhiaie e gonfiore intorno agli occhi. La testina è inoltre ipoallergenica e quindi adatta anche per le pelli più sensibili.
Dopo un solo utilizzo della modalità di idratazione e di quella con effetto calmante, l’88% delle persone dichiara di sentire la pelle più compatta.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata