Piumini, trench, giubbini in pelle e cappotti di tendenza

Caldi e confortevoli, dalle forme slim a quelle oversize, dalle linee semplici di ispirazione retrò alle lavorazioni contemporanee più ricercate e preziose: ambassador delle temperature più cold, i modelli di capispalla di maggiore tendenza questo autunno/inverno saranno pezzi cult, veri e propri ritorni dal passato. A loro sono dedicate nuance che trasmettono una sensazione di libertà e voglia di evasione, come ad esempio tutti i toni naturali rubati alla natura quali l’écru, il ruggine e il sabbia che si rivelano perfetti su cappotti dallo stile coloniale e su giacche sahariane che evocano i panorami sconfinati di terre lontane.
Allo stesso modo tessuti in filo di nylon e seta caratterizzano il sempre casual ma raffinato parka, un capo passpartout che si adatta perfettamente ad ogni contesto urbano e condizione atmosferica.
Di gran moda anche giubbini baseball in nappa colorata dai toni pastello doneranno, invece, più grinta a look più sportivi e dinamici.

I capispalla più glam da indossare quest’inverno

Corti, midi, sagomati o oversize, i piumini sono ormai un classico intramontabile, tanto che brand di lusso italiano del calibro Moncler su Stileo, ogni stagione lo ripropone in ogni forma e colore per adattarsi ad ogni contesto e inserirsi nello stile contemporaneo, divenendo così dei veri e propri status symbol.
Caldi grazie all’imbottitura in vera piuma Duvet, morbidi e confortevoli, uniscono ai tessuti tecnici lo stile tipico dell’haute couture, perfetti persino nell’accompagnare abiti da sera e gran galà. Per l’autunno/inverno 18-19, i modelli proposti contemplano colori scintillanti, nylon lucidi e forme oversize, fino a mix di tessuti in maglieria ultra tecnica, lana laminata, micro tweed e piede de poule, fitti intrecci di montone o cavallino o imbottiture solcate da cuciture a onda.

 

I temi della collezione Aspesi puntano invece alle fantasie tartan e all’alternanza di tinte unite forti e decise.
Troviamo modelli di giubbotti informali per il tempo libero fino a cappotti in misto lana d’alpaca perfetti per occasioni eleganti per le tue occasioni speciali.
La linea di piumini è presentata in base alle diverse pesantezze, ai materiali utilizzati e alle tipologie di imbottitura. Dall’estetica senza tempo, fatta di rigore, tradizione e unicità, il trench coat e la giacca con imbottitura amovibile che coniuga alta qualità ed un design casual e versatile.

Cappotti sartoriali e over classici dal taglio slim fith, sia corti in vita che lunghi ai piedi quelli proposti, infine, da Herno marchio dalla tradizione sartoriale e tecnologica da vita a collezioni da sempre consolidate come lusso nel mondo. Morbidezza, tepore e leggerezza i tratti distintivi di piumini, giubbini e cappotti in piuma, capaci di esaltare la silhouette.
Un capo che sintetizza la filosofia del brand, è senza dubbio il bomber in satin perlaceo dalle caratteristiche tecniche performanti, che vanno ben oltre l’estetica.

2 Risposte

  1. Marjorie

    These coats are perfect for Winter because they’re are amazing and so warm.
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  2. María Pilar Bernal Maya

    I love them a lot! I couldn’t choose just one
    kss
    =)
    New post in my Lifestyle Blog