Pixi Beauty MatteLast Liquid Lip & PixiGlow Cake

Prodotti make-up naturali, privi di parabeni e non testati sugli animali quelli proposti da Pixi Beauty, il marchio numero uno in Inghilterra che in breve tempo ha conquistato le beauty addict di tutto il mondo.
Per la stagione autunno/inverno 2018-2019 propone basi perfette spennellate da generose dosi di blush, contouring e tonalità che vanno dal nude al rosso ciliegia dal finish opaco:

Pixi MatteLast Liquid

Rossetti liquidi opachi e a lunga tenuta infusi di Roseship Oil, un olio estratto dalla rosa canina dal forte effetto idratante e antiossidante che non secca le labbra.
Sono proposti in 11 nuove nuances che partono dal nude fino ai rossi più intensi per garantire comfort e durata estrema: Au Naturelle, Bare Beauty, Matte Beige, Pastel Petal, Really Rose, Evening Rose, Peony Pink, Prettiest Pink, Orange Red, Real Red e Berry Boost.

PixiGlow Cake

Per una carnagione naturalmente sana e radiosa arrivano da Pixi i nuovi illuminanti 3 in 1 nei toni GildedBare Glow e PinkChampagne Glow. Un blush, un illuminante e un bronzer che conferiscono lucentezza e un gradevole effetto ombre con sfumature dal rosa chiaro e pesca ai più profondi toni del marrone, perfetti per ogni look.
Formulati con ceramidi, peptidi ed estratto di semi d’uva che aiutano a ripristinare la barriera della pelle aumentando l’idratazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata