Rientro dalla vacanze: è tempo di risparmio

Sono ormai tantissimi i siti che propongono giornalmente offerte su ristoranti, attività sportive, tempo libero, trattamenti di bellezza, viaggi, cinema e tecnologia con sconti allettanti che possono arrivare anche fino al 70%.
I portali più vantaggiosi offrono la possibilità di trovare numerose occasioni, come ad esempio le offerte di Groupon su Sconti.com.
Con una missione importante, ovvero quella di semplificare ulteriormente l’esperienza di acquisto di ognuno, Sconti.com, il motore di ricerca nato per espandere gli orizzonti della rete, si avvale di una vetrina virtuale attraverso la quale poter individuare le promozioni più convenienti o i coupon (sempre gratuiti ed accessibili a chiunque, senza obbligo di registrazione).
I collaudati sistemi di voucher (coupon elettronici) o codici sconto adottati da molte aziende permettono ai clienti finali di risparmiare notevolmente rispetto al prezzo reale dei servizi o prodotti offerti.
Tra i suoi negozi top si annovera Groupon, presente dal 2010 anche in Italia dopo essere divenuto in brevissimo tempo leader mondiale in ben 48 paesi.
La popolare piattaforma web dedicata agli acquisti on-line tramite coupon, meglio noti come deal (offerte), è localizzata in varie città italiane – locali e nazionali, e consente di ottenere prezzi ridotti su ogni sorta di attività con validità determinata nel tempo.
Navigando per città oppure per categoria sarà possibile consultare le offerte relative ai settori di proprio interesse o lasciarsi ispirare da una vasta gamma di servizi scontati su hotel e week-end last minute, parrucchieri e centri estetici, eventi e concerti, cene e aperitivi, oppure utilizzando semplicemente il codice sconto Groupon.

sconticom-groupon-codice-sconto
Per usufruire del codice sconto, dopo aver esplorato la pagina delle proposte ed individuato ciò che si sta cercando, è sufficiente cliccare sul link di reindirizzamento al sito del partner e completare l’acquisto in tutta sicurezza.
Successivamente, nell’apposito spazio sulla pagina dedicata al pagamento, è necessario incollare ed applicare il codice alfanumerico consigliato da Sconti.com per ottenere la riduzione sul totale.
Su Groupon è sempre tempo di risparmio: non solo viaggi, ristoranti e abbonamenti in palestra ma anche una sezione “shopping” all’interno della quale trovare oltre 3000 articoli fra abbigliamento, accessori moda, elettrodomestici, utensili per la casa e le ultime novità hi-tech.

8 Risposte