RODIN Olio Lusso, l’esclusivo elisir multitasking

E’ stato definito l’elisir di bellezza numero uno al mondo, puro oro liquido dalla formula funzionale e di alto livello sensoriale. Diventato lo status symbol delle celebs internazionali, RODIN Olio Lusso è un brand di cosmesi selettiva di alta fascia creato nel 2007 dalla stylist e fashion editor di Harper’s Bazaar Linda Rodin e acquisito da The Estée Lauder Companies nel 2014.

RODIN Olio Lusso, l’esclusivo elisir multi-tasking amato dalle Celebrities

Quando benessere naturale ed efficacia si uniscono dando vita ad un’esperienza extasensoriale irripetibile, non si può che parlare di esclusività.
Nei prodotti RODIN Olio Lusso, non si riscontrano solo texture altamente performanti date dall’impiego di estratti naturali ma anche profumazioni, elaborate come vere e proprie fragranze con note di testa, cuore e fondo in grado di attivare la sfera emozionale ed evocare atmosfere appaganti.

“C’è bellezza nella semplicità!” Con queste parole la poliedrica Linda Rodin spiega il concept che ruota attorno al suo Olio Lusso e di come in poco tempo sia diventato una delle marche più prestigiose dell’alta cosmesi.
Il segreto è una miscela di 11 olii essenziali dall’elevata purezza derivati da fiori e piante, ognuno noto per lenire, ammorbidire, migliorare l’elasticità cutanea, prevenire le rughe e far risplendere la pelle.
La formula del primo prodotto nasce quasi per gioco. In risposta alle proprie esigenze di bellezza e benessere, Linda Rodin si trova casualmente a mixare essenze in una tazzina da caffè nel suo appartamento. Entusiasta del risultato comincia a distribuire il blend sui set degli shooting fotografici ai quali lavora per farlo provare a modelle e makeup artists, che da subito ne apprezzano l’efficacia.
Decide così di affidare la produzione della miscela vincente ad un laboratorio specializzato e a lanciarlo sul mercato.

La gamma di prodotti RODIN Olio Lusso – un’icona dei sensi

La gamma RODIN Olio Lusso conta diverse referenze skincare e bodycare di altissima qualità tra cui olii viso e corpo, crema mani, lozione corpo, un olio per capelli creato in collaborazione con il famoso hairdresser Recine, saponette e una linea make-up composta da balsamo labbra, rossetti e matite labbra formulati con ingredienti pregiati.

RODIN Facial Cleansing Powder
Il prodotto detergente ideale da utilizzare prima dell’olio. Consente di personalizzare la vostra routine di pulizia in base alle esigenze della pelle. Con le mani pulite, versare una piccola quantità di polvere nel palmo della mano umido. Aggiungere un po’ d’acqua per un’esfoliazione profonda; più acqua per una ricca schiuma.
Risciacquare con acqua tiepida e tamponare con un’asciugamano. Dopodiché applicare 2-3 gocce di olio RODIN sul viso ancora umido.
Facial Cleansing Powder è l’unione di Crusca di Riso con Alghe Marine idratanti, arricchito da una miscela di lussuoso RODIN Olio Lusso Jasmine/Neroli Luxury Face Oil.

RODIN Geranium & Orange Blossom Face Oil
Olio viso a base di olio di Geranio Bourbon, olio di Geranio del Sud Africa e Fiori d’Arancio del Marocco splendidamente profumati. La miscela aiuta a nutrire, lenire e ringiovanire la pelle. Un olio naturale leggero per il viso, che dona una sensazione di freschezza e rilassamento, lasciando la pelle rigenerata, radiante e morbida.
La storia di questo particolare elisir è, come sempre dichiarato da Linda, una creazione personale: ha sviluppato il Geranium & Orange Blossom Face Oil con il suo amico e collaboratore, David Moltz, il cui studio presenta una notevole coltivazione di geranio. Quando David spiegò alcuni degli straordinari benefici dell’olio di geranio, Linda decise di creare questo prezioso Olio viso testandolo personalmente per garantirne l’efficacia senza compromessi.
Bastano poche gocce da massaggiare con movimento circolare su un viso e un collo puliti.
Assorbe istantaneamente e può essere utilizzato da mattina a sera per la cura della pelle o come illuminante make-up.

RODIN Lipstick
“Mi sento un po nuda senza rossetto. Mia madre non è mai uscita di casa senza indossarne uno. Mi ha fatto conoscere la bellezza di questo prodotto e ho voluto creare una collezione dai colori brillanti e fortemente pigmentati, dalla struttura cremosa e morbida, naturalmente infusi con i miei oli. Linda Rodin”
Olio lussuoso di gelsomino e neroli, i più puri oli a disposizione; Rosa e fiore della lavanda; Vitamine C ed E per nutrire e curare le labbra sensibili; Albicocca, Argan e semi.

RODIN Olio Lusso Italia

Venduto negli store più importanti del mondo tra cui Nordstrom, Neiman Marcus, Colette, B-Glowing, Barneys New York, oggi RODIN Olio Lusso può essere acquistato anche in Italia, attraverso numerosi siti online di cosmesi selettiva e concept store situati sul territorio.

 

21 Risposte

  1. Sibaritismos de Inma

    que maravilla, tiene que ser estupendo

  2. Giulia Malano

    Sempre interessanti i tuoi articoli! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

  3. Beauty Unearthly

    Interesting beauty products. We keep in touch. xx

  4. Blackswan

    Oh wow! Love these beauty products, dear! xoxo

  5. manuelita

    molto interessante questo olio!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  6. Lynette

    Such a great post.

    www.pink-purpledots.blogspot.com

  7. Elisabetta Pagano

    Interessante, non ero proprio a conoscenza di questo olio dalle mille proprietà, mi piacerebbe proprio provarlo! baci

  8. Rosanna

    Beautiful looking product and great pictures!
    Have a lovely weekend :)
    Rosanna x

  9. Mariateresa Scotti

    Bei prodotti!
    Un bacione, Mariateresa Scotti

  10. Cris

    Thanks for sharing such an amazing collection. I am going to check the Geranium & Orange Blossom Face Oil. It sounds amazing. Have a lovely day. xoxo Cris
    http://photosbycris.blogspot.com.au/2017/10/at-beach-with-rosegal.html

  11. TruccatiConEva

    Una linea molto interessante. Bellissime foto Pamela!
    Baci!!!

  12. Annette

    This looks so great and the pics look fabulous!
    www.fashiontrendforward.com

  13. Gingi

    Great post dear, thanks for sharing! <3 – http://www.domesticgeekgirl.com

  14. Królowa Karo

    For me it’s an absolute novelty.

  15. Viktoriya

    Looks really interesting! Thanks a lot for sharing)

  16. Luna

    Come al solito non conoscevo questa linea ne il prodotto. Segno e provvedo perché mi ispira davvero un sacco. Grazie Pam, le tue dritte sono sempre utilissime!
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  17. Наталья Белогловская

    Interesting review!