Rowenta Waves Addict per realizzare capelli mossi e onde wild

Rowenta Waves Addict, il nuovo multistyler di Rowenta, che realizza tantissimi stili perfetti per ogni look, dal messy che vivacizza con leggerezza il capello liscio, al trendy “bob” re delle passerelle internazionali, a quello da diva stile “Hollywood” con onde precise e definite, fino al beach, onde morbide e ultra naturali, che incorniciano il viso in modo armonico e seducente.

Arricciacapelli Rowenta Waves Addict

L’arricciacapelli Waves Addict di Rowenta si adatta a ogni tipo di capello assicurando risultati impeccabili e un effetto naturale. Incluso nella confezione, quattro pratici tutorial che illustrano passo passo la realizzazione dello styling preferito: è possibile scegliere tra lo stile sobrio per tutti i giorni, l’effetto “beach waves” per un look estivo o “hollywood waves” per un’acconciatura da red carpet oppure provare l’ultimissimo look di tendenza per caschetto lungo, ad esempio.

Waves Addict di Rowenta crea infinite acconciature ondulate con un unico strumento

Grazie alle diverse impostazioni di temperatura, Waves addict di Rowenta si adatta facilmente a diversi tipi di capello, da quello corto a quello lungo, perché è multi-diametro e quindi avvolge tutte le ciocche, senza pericolo per le dita, dato che la punta rimane sempre fredda. Inoltre, è perfetto per ogni tipo di capello, compreso quello più ostinato e ribelle, infatti basta scegliere fra le diverse impostazioni di temperatura, regolabili da 120° a 210° e in colpo di styler la pettinatura è pronta per essere sfoggiata. Il rivestimento in ceramica permette di rispettare e proteggere i capelli, è pronto per l’utilizzo in soli 60 secondi e si spegne in completa autonomia. E per riporlo, in vista del prossimo look c’è un pratico anello d’aggancio e di 1,80 m di cavo, che ne migliora ulteriormente la praticità d’uso.
Con tutte le funzionalità e plus tecnici, Waves Addict diventa il partner di stile ideale, indispensabile per donne on the go che non vogliono rinunciano alla passione per la chioma.

1 risposta