San Valentino: I regali beauty uomo/donna più desiderati

Si avvicina il giorno di San Valentino e, come ogni anno, un’esplosione di cuori e messaggi d’amore iniziano ad invadere le vetrine dei negozi.
Milioni di innamorati in tutto il mondo sono già alle prese con la ricerca del regalo perfetto per sorprendere la propria dolce metà ed una moltitudine di beauty brand ha colto l’occasione per proporre svariate Limited Edition dedicate proprio a chi è sempre più alla ricerca di emozioni da condividere e di ricordi profumati da indossare.

San Valentino: I regali beauty uomo/donna più desiderati

Nella giornata dedicata all’amore – chi rientra nella schiera dei romantici, saprà sicuramente che regalare cosmetici, trucchi e profumi è una garanzia di successo assicurato. Ecco qualche idea per sorprendere con una coccola profumata o con pezzi di makeup da collezione:

Clarins Limited Edition San Valentino: Joli Baume Eclat du Jour & Skin Illusion Blush

Dedicata a San Valentino, un’irresistibile coppia di prodotti “rubacuori” in Edizione Limitata metà trattamento, metà maquillage, per piacere e bellezza di labbra e guance:
Joli Baume Eclat du Jour Prive di strato corneo, sebo e film idrolipidico, le labbra non hanno difese contro le aggressioni esterne: si seccano e disidratano. Per prendersene cura, Clarins ha creato Joli Baume, una golosità dai molteplici benefici e dalla formula generosa (olio di karité, burro di cacao, estratto di ribes bio e attivi rimpolpanti) che offrono alle labbra comfort immediato e a lungo termine – 8 ore di idratazione, un aspetto levigato e polposo e un tocco di splendore rosato. Ma, Joli Baume custodisce anche un segreto: un pigmento intelligente che reagisce al pH delle labbra sublimandone istantaneamente la tonalità naturale.
Skin Illusion Blush, il complice indispensabile per lo splendore del colorito declinato nelle 3 nuances Luminous Coral, Luminous Pink e Golden Havana. Poudre finissima, texture leggera, arricchito da estratti di piante, Skin Illusion Blush rende belle le guance e illumina il colorito. Il suo segreto di luminosità è la polvere di opale rosa che crea un fenomeno ottico sulla superficie cutanea, chiamato opalescenza, capace di conferire al colorito uno splendore incomparabile. Il tutto racchiuso in un packaging nomade dal boîtier praticissimo contenente l’applicatore “houpette” che libera la giusta quantità di prodotto, unitamente ad un pratico specchio per un utilizzo semplicissimo.

Azzaro WANTED Eau de Toilette per l’uomo ricercato

Azzaro WANTED è un profumo ricercato, desiderato, esplosivo, bramato dalle donne ed invidiato dall’uomo audace, generoso, seducente e libero nelle proprie scelte di vita. Evoca il gioco del mistero, suscita desiderio, libertà e fiducia in sé stessi. E’ contenuto in un flacone tecno-chic che richiama i meccanismi dell’orologeria e i pistoni del motore di un’auto. La forma a cilindro rotante evoca invece il coraggio e la sfida, riferendosi agli eroi del vecchio western, in grado di compiere il proprio destino con determinazione. La moneta dorata Azzaro sul tappo ricorda infine una fiche da gioco che incita a vincere ad ogni costo, sfidando la sorte.
“Cucito” con materiali nobili e di tendenza che gli assicurano un taglio moderno e una linea impeccabile – come un abito sartoriale -, Azzaro WANTED si iscrive nella famiglia olfattiva dei boisé-esperidati-speziati. Curiosando nella formula, come in un guardaroba maschile, si scoprono i “capi” più belli della collezione, che conferiscono un tocco di stile alla pelle.
Il jus, composto dal naso Fabrice Pellegrin, sposa note di vetiver di Haiti e fava tonka del Brasile – provenienti da sviluppo sostenibile e fresche spezie quali zenzero, limone di Calabria e cardamomo del Guatemala.
Dedicato agli uomini edonisti e carismatici, che amano correre rischi e sfidare il destino, Azzaro WANTED è un vero e proprio must da possedere.
Note di testa: Limone, Zenzero, Lavanda e Menta
Note di cuore: Cardamomo del Guatemala, Ginepro, Mela e Geranio
Note di base: Vetiver di Haiti, Fava Tonka e Amberwood

Acqua dell’Elba Confezioni regalo per San Valentino

Un cofanetto profumato per sedurre, per dichiararsi, oppure un jus da condividere per sentirsi “due corpi e un’anima”: questa la proposta di Acqua dell’Elba per il 14 Febbraio.
La combinazione perfetta per un regalo indimenticabile da scegliere tra le fragranze di Acqua dell’Elba Linea Classica Donna o Uomo e Arcipelago Donna, unitamente al cuore di gesso profumato adatto per piccoli ambienti, i cassetti della lingerie, il guardaroba, il bagno o un posto segreto. Composto dalle note di “Mare” limone, rosmarino, giglio di mare, alghe marine, cisto di mare e legni di macchia mediterranea, è il regalo perfetto per una persona speciale.

34 Risposte

  1. Meggy Fri

    Tutte belle dritte ma sai, mi intriga sentire il profumo Azzaro, mi piacerebbe regalarlo per San Valentino!

  2. Vale

    La capsule di Clarins è semplicemente irresistibile, concordo ! Bacioni

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  3. Tiziana B.

    Ciao Pamela, io ho adocchiato Azzaro Wanted, mi piace tantissimo la confezione. Potrebbe essere un’idea per mio marito, di sicuro apprezzerà.
    Baci!

  4. Nunzia Brisacani

    Io vorrei tutto, sarebbe un San Valentino da sogno! La linea di Clarins è assolutamente favolosa!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

  5. Fashionably Idu

    I feel like love should be celebrated everyday but I believe in Vals day nonetheless. These are perfect. Have a great week ahead.

    http://www.fashionablyidu.com/

  6. Marta

    Ma quante ottime idee…..adorabili i prodotti Clarins!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

  7. zia consu

    …devo dare il link del tuo blog a mio marito..così x una volta mi fa un regalo come si deve :-P
    Buon inizio settimana cara e a presto <3

  8. Chiar

    Ciao cara, grazie per queste idee, sono in ritardo con il regalo!!!!
    kiss
    Chiara – www.shesinfashionblog.com

  9. Coco

    Difficile scegliere tra queste delizie! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

  10. Cinzia Satta

    I regali beauty per occasioni come questa sono i più indicati e sempre graditi. E a tal proposito le tue tre preposte sono eccezionali!
    Un bacione Pamela!
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com